Ho un gift di
Contraption Maker (aka Incredible Machine)
http://store.steampowered.com/app/241240/
Bon allora "sappi" che ce l'hai come tutti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Tropico 4 è ancora disponibile gratuitamente sull'Humble store...ma attenzione furbetti queste key durano solo una settimana
poi saranno disattivate se non usate nell'account, quindi non accettate scambi per Tropico 4 dopo il 17 mi pare...anzi non fate proprio scambi e pigliatevelo aggratis
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Ma fatevi inculare ragazzi.. Non avevo letto ne che durava una settimana ne che andava attivata subito la chiave.. Madonna quanto siete acidi.. Facciamo così, se qualcuno ne vuole un'altra la regalo ok? Furbetto un par de palle sai quanto mi frega.. Ho una lista di decine di titoli che non giocherò mai.. Voi avete tutti liste di titoli doppi /tripli da scambiare.. Se ci scappava uno scambio Bon sennò pazienza.. Sempre in malafede deve stare una persona?
Where the streets have no name..
PS è una vita che sono iscritto su tgm e dovrei provare a fare la truffa del "secolo" proprio con voi???
Where the streets have no name..
ma![]()
![]()
per la miseria sono arrivato tardi. :triste:
pure la cagata di chiarimento![]()
ma, tipo, ignorare se non interessa?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
bon, chiudiamola qua...