Ritenta, sarai più fortunato.
Scusate ma vedo solo ora questo messaggio!
Non capisco il motivo del feedback negativo: a me andava anche bene fare lo scambio di key via PM mandandola per primo, mi hai detto che volevi farla "live" via chat di STEAM. Ti ho aggiunto come amico ma ogni volta che mi sono connesso non eri live anche tu, quindi ho aspettato: che dovevo fare? Io sono ancora disponibile per lo scambio, però mi sta un po' sulle "scatole" questa storia del feedback negativo o di essere su liste nere....
Visto che cercate uno Styx, uno Tropico, uno Slain, uno Stalker e un altro ancora Planetary Annihililation forse vi conviene davvero tirare su una colletta su paypal... e degli altri fate GIFTS![]()
![]()
a parte che non ci sono liste nere, ma scusami tanto:
farlo in chat era per avere modo entrambi di scambiare/testare/discutere direttamente, in 5 minuti si fa tutto
dopo che ti ho chiesto l'amicizia il mio account è rimasto online per 2 giorni, e lo uso anche da smartphone quindi un messaggio in chat lo avrei notato e avrei risposto
ho riscritto qui un giorno e mezzo dopo
al mio pm non ho ricevuto risposta
all'altro mio post non ho ricevuto risposta
anche se avessi mancato io di qualcosa, nessun sollecito da parte tua
già solo per questo post sono passati altri 4 giorni
con uno scambio in essere è interesse di entrambi concludere in tempi accettabili
comunque ok
ancora disponibile, mi rimangio il feedback negativo e aspetto tue..
Ultima modifica di alastor; 19-09-17 alle 14:47
Ritenta, sarai più fortunato.
Ho preso il Nemesis Bundle scambio tutto tranne Slain,S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl e forse anche Phantaruk
Lista Scambi Steam:
Shadowrun Returns
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
Shoppe Keep
Planetary Annihilation: TITANS
Styx: Master of Shadows
Tropico 5
Blood: One Unit Whole Blood
FaceRig
SpellForce 2 - Anniversary Edition
Of Orcs And Men
One More Dungeon
FORCED: Slightly Better Edition
Rollers of the Realm
Sonic Adventure 2
Renegade Ops Collection
Ultima modifica di GiovyGp96; 19-09-17 alle 17:55
Cerco Rive e Oxenfree dell'ultimo HB e continuo a cercare Tropico 5, lista in firma.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Cerco anche io Oxenfree![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se a qualcuno interessa mi avanza
Ultimate Chicken Horse
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Aggiungo Shadowrun Returns alla lista scambi.
aggiorno la lista in firma con:
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
Blood: One Unit Whole Blood
Tropico 5
Shadowrun Returns
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
io cerco shadowrun returns, se qualcuno lo vuole scambiare con qualcosa di pari valore da me faccia un fischio
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R