assì? :![]()
Chiave per Samorost 3 ricevuta da Necrotemus, riscattata e ok! Inviata quella di Cosmonautica...
Ricevuta. Tutto perfetto.
Gia' che ci sono, una domanda: ho ancora vermintide con 2 dlc e cerco disperatamente Orwell. Da quel che ho capito su steamtrade serve avere il gioco in inventario e le key di Humble bundle non sono eticamente scambiabili.
Come posso ovviare alla cosa?
mai sentito di queste "regole" e ho 30 scambi effettuati su steamtrades avrebbero dovuto bannarmi da mò
per HB anzi, l'unica cosa che ho notato è che in media i traders preferiscono il link alla key
poi avere il gioco in inventario non vedo perché se uno lo scambia perché semplicemente non è interessato a riscattarlo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Sinceramente non ho molto interesse ad approfondire, volevo solo disfarmi di key che non utilizzo con almeno un gioco di ritorno.
Non e' che qualcuno e' interessato a farmi da broker?Gli passerei le keys di Vermintide e Caveblazers (c'e' gente che li chiede in cambio di Orwell) e se lo scambio va in porto con un gioco, il broker si tiene la key di quello rimanente
boh se trovo qualcuno disponibile a cedere orwell per me ok
anche gratis vermintide celo e caveblazers non mi interessa![]()
Ultima modifica di alastor; 09-10-17 alle 18:36
Ritenta, sarai più fortunato.
Non tiriamo fuori l'etica suvvia.
Avevo letto su reddit, dove si evidenziava che i giochi su Humble Bundle sono pensati per la fruizione diretta o nel caso si deve usare il gift link.
Era giusto per capire.
ho ancora sta roba:
Orwell: Keeping an Eye On You
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre
boh, vermintide con i dlc?
ma li hai in giftlink?![]()
ok, se va bene anche a te per me si può fare![]()
key + 2 giftlink se possibile
tu?
In realtà i giochi HB non sarebbero per nulla scambiabili
Ne parlai tempo fa quando ebbi problemi a riscattare un link e dovetti contattare il supporto di HB: per loro scambiare i giochi (pur fornendoti loro il link giftabile) non è ammesso.
Non fanno nulla a riguardo (anzi lo favoriscono) ma in caso di problemi non garantiscono supporto.
Questo è quanto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.