Mi sembra di ricordare che qualcuno ha tipo un portrait pack, o qualcosa del genere, di Tyranny, vero? Sarei interessato![]()
Mi sembra di ricordare che qualcuno ha tipo un portrait pack, o qualcosa del genere, di Tyranny, vero? Sarei interessato![]()
Aggiunto Action Henk alla lista degli scambiabili.
Io ho aggiunto Kingdom New Lands e l'altro coso con Roots o qualcosa del genere![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si faccia avanti chi vuole outlast 2, Lara Croft GO e Subterrain (come al solito rinnovo l'invito e do la precedenza a chi propone e non mi fa spulciare liste chilometriche piene di fuffa)
Ultima modifica di Sbonk; 06-04-18 alle 19:03
Qualcuno interessato a Ruiner?
Edit: Qualcuno interessato a qualcosa per Kerbal e/o Keep Talking?
Aviary Attorney
Black The Fall
Bone - Episode 1 & Episode 2
Cursed Castilla (Maldita Castilla EX)
Game of Thrones: A Telltale Games Series Hector: Badge of Carnage
HIVESWAP
Last Day of June
Morphblade
Mr. Shifty
Nongunz
The Norwood Suite
Overgrowth
Poker Night 1
Poker Night 2
Puzzle Agent
Puzzle Agent 2
Sam & Max 1
Sam & Max 2
Splasher
Tacoma
Telltale
Texas Hold'em
The Walking Dead Season 1
The Walking Dead Michonne
War of the Overworld
Wuppo
Ultima modifica di Spyro23; 06-04-18 alle 19:16
Cero Aer dell'ultimo monthly.
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Aggiungo alla mia lista Deus Ex dell'ultimo Monthly
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
io ho da scambiare tomb raider (2013), kerbal space program e outlast 2
considerate che ho tutti i monthly e buona parte degli altri bundle...ma valuto proposte
Aggiorno la mia lista scambi:
Kerbal Space Program
Mafia 3
Deus Ex: Mankind Divided
Action Henk
JYDGE
Aviary Attorney
Monster Slayers + Dlc
Silence of the Sleep
Car Mechanic Simulator 2014
Rise of the Triad
Dungeons 2
The Norwood Suite
Perfect Universe
Un ruiner se avanza lo cerco anche io
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander