L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali] L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Risultati da 1 a 20 di 6021

Discussione: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Gamer IDs

Steam ID: 7Vulcan7

Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    @bellisimo non ricordo può essere ma per essere certo dovrei andare nel vecchio forum.

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    una chiacchierata con TArtaman in pm mi ha fatto venire in mente una domanda sugli scambi che estendo a tutti per piacere della conversazione.

il tutto nasce dalla sua esplicita distinzione tra giochi che sono stati in un bundle e giochi no, ed è una scelta comprensibilissima e che di base mi trova d'accordo e penso che in linea di massimo che lo si segnali o meno ci atteniamo più o meno tutti a questo tipo di logica economica (a meno che un gioco interessi particolarmente)

però mi chiedo: comprate giochi non dico full price, magari scontati che non vi interessano solo per metterli disponibili per uno scambio?

se la risposta fosse sì, direi strano, se la risposta fosse no allora vuol dire che tutti i giochi di cui proponiamo uno scambio sono frutto di bundle et similia o addiruttura arrivano da un giveaway/gift

no?
    full price sarebbe folle, ma esistono i 2/4 pack ad esempio, o offerte molto vantaggiose per chi acquistava da store virtuali anche prima dello sdoganamento del bundle, o copie da sviluppatori in cambio di collaborazioni nella realizzazione del gioco(tipo localizzazioni, traduzioni)...le opzioni sono molteplici ma parlo per me, cmq oggettivamente esistono giochi che valgono di più e altri meno...se scorri tra i post puoi renderti conto da te...
    Ultima modifica di TArtaman; 06-03-16 alle 21:23
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052

+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su