aggiunti dall'ultimo Choice:
112 Operator
Guts and Glory
GARAGE: Bad Trip
The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
Tools Up
Hiveswap Friendsim
Black Future '88
Syberia 3
aggiunti dall'ultimo Choice:
112 Operator
Guts and Glory
GARAGE: Bad Trip
The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
Tools Up
Hiveswap Friendsim
Black Future '88
Syberia 3
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ho un Control Ultimate Edition in più per GOG se a qualcuno interessasse per scambio...
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Anche io ho un Control Ultimate.
Ultima modifica di il Cinese; 01-11-21 alle 20:57
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Già fatto.
Se c'è qualcun altro ha Poker Night at the Inventory, posso anche comprare qualcosa da un ragionevole prezzo su Steam.
Non ho capito. non hai concluso con nobody? per ragionevole cosa intendi? a me interessa grim dawn, ai saldi era a 6 € se non hai fretta possiamo aspettare i prossimi saldi.non ho altro che al momento mi interessi su PC.
Vedo che ho anche un poker night 2, ti do pure quello assieme se ti interessa.
Mi sono spiegato male, intendevo dire che abbiamo già scambiato ma le key non sono per me, io già ce l'ho dal giorno dello stesso bundle
Per il resto va bene, posso aspettare i prossimi saldi, intanto ti aggiungo su Steam![]()
Ultima modifica di Netherlander; 03-11-21 alle 17:55
Aggiornata lista con Beholder 2 e Kyle is Famous: Complete Edition.
Se qualcuno prende l'ultimo HB e ha BETWEEN THE STARS da scambiare. mi dica qualcosa se trova uno scambio nella mia lista.
aggiorno con Dead by Daylight, XCOM2, Killing Floor 2, STASIS e qualche altra cosa che non ricordo.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
vedi per beholder 2 se c'è qualcosa
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ottimo! scambiato con Roby e Netherlander!![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
Per scrupolo lo scrivo: ho un codice di Frostpunk per GoG, se a qualcuno interessasse mai.
Occhio che scade.
Io invece sto cercando House Flipper che c'è nel monthly, se qualcuno vuole scambiarlo ho la lista in firma.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Aggiungo questi dall'ultimo Humble Bundle:
Beholder 2
Between the stars
Kyle is famous: complete edition
We were here together
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander