è gratis, c'è poco da ringraziare
invece c'è da ringraziare perché quando me l'ha girata non era più ottenibile gratuitamente.
edit
Ultima modifica di bellisimo; 17-09-16 alle 12:13
aggiorno ancora la mia lista in firma con Contagion, Insurgency, Surgeon Simulator - Anniversary Edition, Super 3-D Noah's Ark.
Ultima modifica di bellisimo; 17-09-16 alle 12:13
Io propongo nuovamente Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers.
Sono due tower defense molto carini, hanno le carte, cosa volete di più? XD
Grazie a bellisimo per lo scambio![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Appena aggiornata la lista in firma con parecchia roba nuova. Probabilmente entro i prossimi giorni si aggiungeranno ad essa anche i contenuti del Nemesis Bundle.
A me interesserebbe Odallus
https://www.steamgifts.com/trade/lSv...o-csgotf2-keys
aggiunti alla mia lista:
Risen 3 - Titan Lords
Contagion
Insurgency
Killer is Dead - Nightmare Edition
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ho ancora 3 rimanenze da vecchissimi humble bundle...
son giochi redeemabili solo su ORIGIN
https://www.steamgifts.com/trade/obb...n-keys-w-games
fateme sapè![]()
Aggiornamento:
- tolti Rymdresa, Cornerstone e Tick's Tales perché scambiati con due giochini aggiunti alla lista
- Avendo comprato una seconda volta l'Odyssey Bundle, tutto il suo primo tier spostato alla parte alta (in alcuni casi si traduce in due copie di un gioco); valuterò se inserire di nuovo i due titoli del secondo tier