Se a qualcuno interessa ho le due key per Syberia prese da G2A che scambierei (da attivare entro 10 aprile).
Se a qualcuno interessa ho le due key per Syberia prese da G2A che scambierei (da attivare entro 10 aprile).
Where the streets have no name..
Eccomi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
aggiorno lista scambi.
degli ultimi bundles ho ancora:
Syberia
Syberia II
Dirt 3 Complete
Samoliotik
Enslaved
cerco: Abzu + Jotun + Subnautica + Lords of the Fallen + Superhot
https://www.steamtrades.com/trade/Wn...list-or-offers
Io cerco Syberia 2, la mia lista però è molto scarna... Appena la trovo nei topic passati la riposto
Lista regalo/scambio:
Girls Like Robots
Streamline Early Access
Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
AI War: Fleet Command
Sproggiwood
Spirits
ROCKETSROCKETSROCKETS
2064: Read Only Memories
A Virus Named Tom
VVVVVV
Super Hexagon
No Time to Explain
Waking MArs
Ultima modifica di Lord_SNK; 15-02-17 alle 07:28
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Qualcuno ha un Superhot da scambiare?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Scambiato con Lord_SNK, tutto ok, feedback positivo![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Bravo, adesso puoi riprenderti il tuo cane...
Ultima modifica di bellisimo; 14-02-17 alle 19:58
Salve a tutti!
Ho anche io un po' di giochi da scambiare:
La mia priorita' e' scambiare uno (o due, dipende dai giochi) di questi per Victor Vran.
A qualcuno interessa Dirt 3 e Syberia 1 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
A me syberia
Ma avviso subito che non lo scambio con titoli che intendo giocare, syberia lo cerco per nostalgia, giusto per averlo in libreria (quindi non chiedetemi, per esempio, hitman).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.