Non voglio giudicare nessuno perché mi metto anche io nel calderone, ma dubito che qui troverai mai qualcosa di appetibile e minimamente paragonabile a Dawn of War III![]()
Non voglio giudicare nessuno perché mi metto anche io nel calderone, ma dubito che qui troverai mai qualcosa di appetibile e minimamente paragonabile a Dawn of War III![]()
Magari con un scambio 10 per 1![]()
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Figurati![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
[H] Dirt: Rally e Titan Souls [W] Rocket League o Titan Souls
Questo è il resto
Ultima modifica di santemanuele; 07-05-17 alle 13:12
Cerco the Turing test dall' ultimo monthly
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
cerco un po' tutto dell'ultimo monthly![]()
ho una copia di inside...chi è interessato?
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Morphblade
Flat Heroes
One Piece Pirate Warriors 3
Space Run Galaxy
Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition
Husk
Western Press
Western Press Mk Cans II Character DLC
Minion Masters
Lethal League
Giana Sisters: Twisted Dreams
Paranautical activity
Total War: ARENA 18,000 in-game gold
Total War Battles: KINGDOM – Exclusive Humble Banner Heraldry and Total War Battles: KINGDOM 1000 in-game gold ($10 value)
Total War: ARENA – Exclusive Humble Warrior Greek Shield (available in Closed Beta)
Endless Legend - Echoes of Auriga Add-on
Dawn of War II Retribution - Ultramarines DLC
Shining Force
key prese in vari GA (da provare):
iBomber Defense Pacific
PID
Nosferatu: The Wrath of Malachi
Litil Divil
Cubetractor
Questrun
Space Hack
Grimoire: Manastorm
Blood of old
8BitBoy
Ordrun
Blood of old
Time Gentlemen, Please! & Ben There, Dan that!
Cult of the Wind
Murder Miners x3
Dead Bits
Kraven Manor
Rover Rescue
Villagers and Heroes: Hero of Stormhold Pack
Glass Wings
Endorlight
Broadsword : Age of Chivalry
a grande bagunga espacial
The Troma Project
Pirates of Black Cove
Commander - Conquest Of The Americas
The Deer
Particula
Shattered Haven
Io
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Niente :(
sto bundle, a parte inside, non mi piace per niente, mannaggia a me che mi sono scordato di metterlo in pausa.
Non ho usato nessuna key, se per qualche strano caso qualcuno avesse il bundle di aprile farei a cambio volentieri.
O boh, qualcuno che me lo compra a 12 dolla?