Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) [AG] Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 197 di 197

Discussione: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

  1. #181
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Mai speso più di 7 euro per un loro gioco

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Sinceramente, visto che ormai era da parecchio che stavano proseguendo con lo stesso modus operandi, con cambiamenti minimi, se non nulli, immaginavo che la cosa gli fruttasse bene.
    Dopo questa notizia mi sono chiesto come mai non abbiano cercato di proporre qualche cambiamento per cercare di invertire la rotta: una ip originale, un titolo non episodico, uno stile di gioco diverso, magari anche appoggiandosi al crowfounding.
    Invece sembra si siano intestarditi su un modello che non funzionava, forse speravano nella stagione finale di TWD ma le vendita del primo episodio non devono essere andate molto bene.

    Personalmente agli inizi acquistavo quasi tutto al day one, almeno fino alla seconda stagione di TWD ho sempre atteso i loro titolo con un discreto hype.
    Da li in poi purtroppo è andato lentamente scemando ed i loro titoli sono entrati lentamente nell'ottica "li prendo a stagione finita scontati o con il plus", pur rimanendo buoni titoli.

  3. #183

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    il primo walking dead con il senno di poi lo avrei pagato anche 25€, fenomenale. Però credo di averlo preso in qualche bundle. Per le copie carbone non avrei mai sborsato più di 10-15€, anche perché si tratta di un genere che non è proprio di richiamo e le innovazioni erano sempre chiaramente assenti. Anzi, anche per quelli che ho preso (batman, wd2) ho sempre aspettato che fosse uscita tutta la stagione. Il primo era a suo modo una novità.

    Da quanto ho capito (magari sbaglio) pare che non abbiano innovato perché non avevano risorse disponibili, tutti i team in costante crunch perché erano sempre vicini alla release di un qualche episodio. Alla fin fine è una buona lezione su cosa succede a un'azienda che non investe in innovazione/sviluppo

  4. #184
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Io non ho speso un centesimo per i giochi Telltale, tutti giocati su PS4 grazie al Plus. E onestamente non li avrei mai comprati.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Mi sento quasi in colpa: ho preso il primo TWD, che resta uno dei miei giochi preferiti di sempre, in un humble bundle a due spicci, la seconda stagione l'ho pagata poco di più, Tales from the Borderlands e The wolf among us li ho avuti con scambi su steamtrades. In tutto avrò speso neanche 7 euro
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #186
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Guildford
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    PSN ID: Monopoli79 Steam ID: monops

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Io non ho speso un centesimo per i giochi Telltale, tutti giocati su PS4 grazie al Plus. E onestamente non li avrei mai comprati.
    Beh, l'abbonamento al plus non è gratis.
    I giochi che ho fatto:
    EvolutionGT, Super Bikes Riding Challenge, SBK 2007, SBK 2008, Operation Flashpoint: Dragon rising, Operation Flashpoint: Red River, Anna, F1 Race Stars, Hidden Agenda, The Inpatient, Man of Medan, the Quarry, ???

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Beh, l'abbonamento al plus non è gratis.
    Certamente giocando prodotti su abbonamento una parte di guadagno ce l'hanno gli sviluppatori, sono convenzioni di sony. Sarà qualcosa tipo il kindle unlimited di amazon, tu ti abboni a dieci euro al mese per leggere libri "gratis". Ogni pagina letta viene pagata da amazon all'autore del libro di uno o due centesimi o quello che sarà.

  8. #188
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Beh, l'abbonamento al plus non è gratis.
    Certamente, ma dubito che Telltale abbia guadagnato chissà quanto dai soldi che gli ha dato Sony per avere la licenza per un mese. Dei miei cinquanta euro annuali quelli entrati nella casse di Telltale saranno una frazione infinitesimale.

  9. #189
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #190
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    La prima cosa che ho pensato è stata "sembra tutta una manovra per cercar di fermare il flusso di refund e pregare che la gente si dimentichi di farlo più avanti"

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #191
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Valve non mi pare stia concedendo refund

  12. #192
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Valve non mi pare stia concedendo refund
    Tramite il sistema automatico no ma pare che chi riesce a parlare con un operatore vero lo riesca ad ottenere

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #193
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tramite il sistema automatico no ma pare che chi riesce a parlare con un operatore vero lo riesca ad ottenere
    Un evento al pari di Fatima e Medjugorje

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    No nemmeno io, l'idea proprio dei capitoli mi fa incazzare, ho sempre aspettato il blocco completo e, a quel punto aspettato per aspettato, i saldi estivi o natalizi

  15. #195
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Rimossa dagli store l'ultima stagione di The Walking Dead

  16. #196
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Finito il secondo episodio, è pure bella sta stagione porca miseria
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #197
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Buone notizie per chi ha comprato l'ultima stagione di TWD. L'ultimo capitolo della serie avrà un finale, il gioco verrà completata da Skybound Games.
    https://gematsu.com/2018/10/skybound...e-final-season
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su