Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) [AG] Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

Risultati da 1 a 20 di 197

Discussione: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GarF
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198119246881

Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

Hanno mai detto se/quando inizieranno a lavorare su un nuovo monkey island? No perché spero non facciano finire la mia serie preferita di sempre col cliffhangerone interruptus inutile.

Anche se, per quanto mi riguarda, dopo i primi due è tutta fanfiction, ma c'è tanta saudade caraibica nell'aria.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio

Hanno mai detto se/quando inizieranno a lavorare su un nuovo monkey island? No perché spero non facciano finire la mia serie preferita di sempre col cliffhangerone interruptus inutile.

Anche se, per quanto mi riguarda, dopo i primi due è tutta fanfiction, ma c'è tanta saudade caraibica nell'aria.
    Mi pare di no, ma in teoria una "seconda stagione" era stata praticamente annunciata.

ToMI tra l'altro è una buona avventura, riprende la verve dei capitoli di Gilbert ed è stato un bel tuffo nel passato. Spero proprio che non la abbandonino. Ma stavolta niente preorder, mi hanno fregato una volta ma non ci riusciranno una seconda.

Ho speso un pacco di soldi a scatola chiusa e alla fine non ho avuto nessun contenuto esclusivo, visto che tutto quello che ho acquistato era disponibile anche dopo l'uscita del gioco. Bella merda.

TWD mi è piaciuto molto ma non so quanto si possa andare avanti con il concetto di narrazione senza interazione. Per quanto la sceneggiatura sia coraggiosa, più di un terzo capitolo (lasciando da parte i DLC) probabilmente non reggerei.

Ho giocato pure The Wolf Among Us e mi è piaciuto parecchio, ma pure lì ho dei dubbi su quanto possa andare avanti.
    Da qualche parte ho le prime due stagioni di Sam & Max scatolate ma neanche mi ricordo se le ho apprezzate oppure no
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho le prime due stagioni di Sam & Max scatolate ma neanche mi ricordo se le ho apprezzate oppure no
    La terza imho è di gran lunga la migliore.
    ToMI è piaciuto tantissimo anche a me (ho anche la collector's edition ) e spero decidano al più presto di farne un seguito, anche per interrompere il trend dei "film interattivi" degli ultimi anni.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su