Arma 3 [FPS] Arma 3

Risultati da 1 a 20 di 159

Discussione: Arma 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Arma 3

Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Alternativamente gioca con gli umani che almeno se gli dici prendi il lanciarazzi lo prendono (si spera) XD @nicolas senada @Kinoko
    eh non hai torto

Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Lo so che può sembrare frustrante, ma è fattibilissima, devi imparare a far prendere qui benedetti AT alle Ai.
    Grazie per la risposta alla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
    cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...

Senior Member L'avatar di Sberla101

Re: Arma 3

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh non hai torto

Grazie per la risposta alla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
    cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...
    In realtà l'ai è molto semplice/stupida, fa sempre quello che gli dici di fare, ovviamente a seconda dello status lo fa in modo differente; se vuoi info a riguardo chiedi pure.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su