BEWW-N95S-Y7JC-8PFM-PBRR
"Codice per gli amici"
Al momento confermo il day one. Una delle IP migliori di quest'anno a mio avviso.
Ottimo reboot. Bella atmosfera, ottimi comandi, meglio dell'originale, graphic design ottimo, musiche magnifiche, gameplay coinvolgente seppure in alcuni momenti alcuni movimenti risultano un po' legnosi in soggettiva.
Storia affascinante.
Boh, davvero, confermo che lasciarsi scappare questo IP è da pazzi.
Ah nota tecnica: credo che il gioco su ps4 giri a 900p. Bella grafica ma stesso difetti di star wars battlefront: antialiasing poco incisivo e alcuni problemi di collisione tra poligoni. Per il resto gran bel vedere (ma è evidente che il frostbyte 3 inizia a sentire i suoi anni e o dice dovrebbero ripartire da zero piuttosto che sistemare questo).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Giocato 15 minuti prima di cena, gira meravigliosamente, è bellissimo, ci son tutte le sensazioni del primo, gran gioco dopo solo un quarto d'ora, ma io son di parte![]()
Divertente è divertente, ma imho rischia tantissimo di diventare estremamente ripetitivo.Sinceramente non ho voglia di passare decine di ore a consegnare pacchetti![]()
A livello di stabilità di frame come siamo messi per ora?
Art thou done?
In game faccio 60 fps quasi fissi, ma certi filmati sono molto scattosi.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
ho un i5+gtx780+8gb di Ram e windows 7. Ho sparato tutto ad ultra. Il gioco gira beneperò la grafica non mi sembra proprio così ultra
oltre al fatto che i requisiti dicono di voler un computer che è nettamente una spanna sopra il mio per giocare al massimo ma a me gira bene lo stesso
forse la beta è sottodimensionata?
![]()
É avanzata qualche key, eventualmente grazie
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Per ps4
AC2M-RTN7-L4TN
spedito con ricevuta di ritorno
Fatto video di tutte le sei Dash disponibili nella beta, alcune con tempi decenti, altre con tempi indecenti
A voi
- - - Aggiornato - - -
Non è un doppio post, la sesta qui perchè il forum non permette più di cinque video a post
https://www.youtube.com/watch?v=HwqPkXPDyng
EDIT:
fanculo il forum che non fa il doppio post ma vuole aggiornare quello precedente a tutti i costi![]()
Provato, non mi sembra un granché . Per correre sui tetti Dying Light è mille volte meglio, con più cose da fare.
Bella l'implementazione fisica degli attacchi con le "prese" sugli avversari, però le animazioni mi sembrano legnose.
La grafica in ultra poi sembra inferiore al primo. Poi il tasto alt che ti segnala il percorso... ma che senso ha? Allora tanto vale guardare un altro giocare.
Disattivi la runner vision e vivi felice?
qualcuno ha bisogno di una key beta per pc?
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Ho amato il primo mentre questo capitolo mi fa petare pesantemente. Un reboot inutile che ha peggiorato il franchise e con l'aggiunta del solito drama inutile da cinema che tanto va in voga negli ultimi anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto due partite... alla seconda sinceramente mi stavo già scocciando con tutte le icone delle secondarie, se lo prenderò sarà budget e mi concentrerò sulla storia principale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Rece di TGM