Resident Evil 7 [Altro] Resident Evil 7 - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 162

Discussione: Resident Evil 7

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    uhm ho visto qualche gameplay e non mi entusiasma parecchio. Forse se avesse avuto un altro titolo magari
    Un Silent Hill P.T. magari?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    uhm ho visto qualche gameplay e non mi entusiasma parecchio. Forse se avesse avuto un altro titolo magari
    Non ho mai capito questo ragionamento.
    Se cambia il titolo il gioco ti piace di più?!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    uhm ho visto qualche gameplay e non mi entusiasma parecchio. Forse se avesse avuto un altro titolo magari
    Ho l'impressione che sarebbe stato più corretto cambiare nome al 5 e al 6 ed a molti dei spin off che a questo

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Resident Evil 7

    Il quarto me lo son perso, ma il 5 l'ho trovato un ottimo scacciapensieri

  5. #45
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Resident Evil 7

    Ma la demo su steam non è più disponibile ?

    Intanto devo ancora giocare al 6, acquistato mesi fa su steam

    inviato dal mio huawei P9 lite

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Resident Evil 7

    Sto giocando alla demo che somiglia al teaser di SIlent hill

    Come faccio ad evitare il finale cattivo? Dove metto il dito del manichino?
    Ultima modifica di Hellvis; 25-01-17 alle 00:07

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.424

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto giocando alla demo che somiglia al teaser di SIlent hill

    Come faccio ad evitare il finale cattivo? Dove metto il dito del manichino?
    spoilero per restringere il testo



    per quel finale devi:
    - ad inizio gioco, subito usa la maniglia nel camino.
    - oltrepassa la porta e prendi il fusibile
    - usa il fusibile nel pannello nella stessa stanza

    *opzionale*

    - prendi le tronchesi
    - prendi la cassetta
    - guarda la cassetta
    - durante la riproduzione del filmato, quando sei coi compari di sewer gators nella cucina, dietro ad uno dei mobili, vicino alla parete, troverai un grimaldello. usalo per sbloccare uno dei due cassetti dall'altra parte della cucina. una volta sbloccato, aprilo
    - finita la cassetta, vai in cucina. troverai l'ascia dentro il cassetto che avevi sbloccato nel filmato.

    come dicevo, questo passaggio è opzionale, ma ti permette di prendere qualche proiettile in più. detto questo...

    - sali al piano di sopra. in una delle stanze troverai la chiave del sotterraneo. se hai preso l'ascia, spacca le casse per prendere più munizioni.
    - scendi al piano di sotto. oltrepassa la porta col fango.
    - in fondo al corridoio, usa la chiave sulla porta in ferro.

    arrivato qua sarai ad un passo dalla fine. entrando nella stanza del sotterraneo e prendendo la chiave per uscire, uscirà fuori un mostro. se il mostro ti colpisce, vieni infettato e muori una volta raggiunto l'attico. non sarebbe difficile da evitare se solo jack baker non ostruisse la porta, forzandoti a prenderla a calci, cosa che richiede tempo e generalmente vieni colpito in quel frangente. Il modo più semplice per farlo è:

    - scendi nel sotterraneo.
    - prendi la valvola MA NON la chiave
    - jack baker chiuderà la porta ma il mostro non spawnerà. hai tutto il tempo che vuoi per tirarla giù a calci.
    - sali di sopra, vai in bagno, usa la valvola e prendi la pistola nel gabinetto.
    - tornando di sotto, troverai una scatola di proiettili su una mensola a sinistra nel corridoio ed una seconda incastrata sotto le scale che conducono al sotterraneo.
    - a questo punto entra e prendi la chiave. il mostro spawnera. stordiscilo colpendolo in testa.
    - così facendo, la porta non sarà più bloccata da baker e potrai uscire di li rapidamente.
    - adesso torna all'attico dove hai preso la chiave per il sotterraneo. li vicino c'è una scala con una finestra. sali sulla scala, usa la chiave e bon, hai finito




    comunque sia, il gioco completo è uno spettacolo
    Ultima modifica di Krys; 25-01-17 alle 04:18

  8. #48

    Re: Resident Evil 7

    Vabbe ma il 4 va giocato cazzo.

    Rebirth, 2, Zero, il 4, e questo. Penso non ci siano altri resident evil che VANNO giocati assolutamente, o sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Resident Evil 7

    A me sono piaciuti pure i due Revelations. Restando nel solco tracciato dal 4, penso che in un universo alternativo sarebbero stati i veri RE 5 e 6 piuttosto che quelli che ci siamo trovati. Il primo ha ambienti spesso ristretti per limiti tecnici del 3DS dove era nato, ma si prestano bene sia all'ambientazione della nave fantasma che a un generale senso di claustrofobia. La struttura in stile serie televisiva era interessante - anche se ha portato alla stupidaggine della divisione del secondo in veri episodi, con poco senso vista l'uscita nel giro di appena quattro settimane. In quel caso si vede bene che è stato realizzato con un budget più limitato ma non è affatto un male. Finalmente si usa accoppiate di personaggi che hanno senso, in quanto complementari; ad oggi l'unica volta nella serie che avere un partner controllato dall'IA quando si gioca in singolo, abbia avuto davvero senso.

  10. #50

    Re: Resident Evil 7

    Si non stavo pensando ai due rev!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    spoilero per restringere il testo



    per quel finale devi:
    - ad inizio gioco, subito usa la maniglia nel camino.
    - oltrepassa la porta e prendi il fusibile
    - usa il fusibile nel pannello nella stessa stanza

    *opzionale*

    - prendi le tronchesi
    - prendi la cassetta
    - guarda la cassetta
    - durante la riproduzione del filmato, quando sei coi compari di sewer gators nella cucina, dietro ad uno dei mobili, vicino alla parete, troverai un grimaldello. usalo per sbloccare uno dei due cassetti dall'altra parte della cucina. una volta sbloccato, aprilo
    - finita la cassetta, vai in cucina. troverai l'ascia dentro il cassetto che avevi sbloccato nel filmato.

    come dicevo, questo passaggio è opzionale, ma ti permette di prendere qualche proiettile in più. detto questo...

    - sali al piano di sopra. in una delle stanze troverai la chiave del sotterraneo. se hai preso l'ascia, spacca le casse per prendere più munizioni.
    - scendi al piano di sotto. oltrepassa la porta col fango.
    - in fondo al corridoio, usa la chiave sulla porta in ferro.

    arrivato qua sarai ad un passo dalla fine. entrando nella stanza del sotterraneo e prendendo la chiave per uscire, uscirà fuori un mostro. se il mostro ti colpisce, vieni infettato e muori una volta raggiunto l'attico. non sarebbe difficile da evitare se solo jack baker non ostruisse la porta, forzandoti a prenderla a calci, cosa che richiede tempo e generalmente vieni colpito in quel frangente. Il modo più semplice per farlo è:

    - scendi nel sotterraneo.
    - prendi la valvola MA NON la chiave
    - jack baker chiuderà la porta ma il mostro non spawnerà. hai tutto il tempo che vuoi per tirarla giù a calci.
    - sali di sopra, vai in bagno, usa la valvola e prendi la pistola nel gabinetto.
    - tornando di sotto, troverai una scatola di proiettili su una mensola a sinistra nel corridoio ed una seconda incastrata sotto le scale che conducono al sotterraneo.
    - a questo punto entra e prendi la chiave. il mostro spawnera. stordiscilo colpendolo in testa.
    - così facendo, la porta non sarà più bloccata da baker e potrai uscire di li rapidamente.
    - adesso torna all'attico dove hai preso la chiave per il sotterraneo. li vicino c'è una scala con una finestra. sali sulla scala, usa la chiave e bon, hai finito




    comunque sia, il gioco completo è uno spettacolo
    Grazie mille, dopo provo. Mi piace tantissimo comunque questo nuovo stile quasi da avventura grafica in prima persona mista al genere room escape :V

    Appena giocate il titolo completo fate subito sapere se continua su questa falsariga.

    C'è da dire che comunque non dà abbastanza libertà ed è pesantemente scriptato. Per esempio al secondo giro ho tentato, nella parte dello show televisivo, di seguire il tizio che viene ucciso ma sono rimasto bloccato da un muro invisibile

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Resident Evil 7

    Roba secondaria ed anche ininfluente ma la riporto lo stesso.
    Steam misteriosamente ha dei problemi con sto gioco. Gli screenshot nonostante vengano uploadati non vengono visualizzati, stessa cosa con gli obbiettivi che anche se sbloccati nella pagina del gioco non vengono visualizzati nelle attività. Nel nostro profilo, per finire, non compare tra gli ultimi giochi che si stanno facendo.
    Paura, tensione e voyager?

    O bug grosso come una casa?

    Comunque sto resident evil 7 mi sta piacendo.

    Edit:http://steamcommunity.com/app/418370...6086939219770/
    Ultima modifica di Roydog; 25-01-17 alle 12:51

    Switch: 519046066716

  13. #53
    Kallor
    Guest

    Re: Resident Evil 7

    Ho visto una trasmissione su steam ieri, pare bello. Pochi spari molti enigmi

  14. #54
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Resident Evil 7

    Come gira sui pc ? É ottimizzato decentemente o ci troviamo di fronte all'ennesimo porting fatto a merda ?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Come gira sui pc ? É ottimizzato decentemente o ci troviamo di fronte all'ennesimo porting fatto a merda ?
    Sul mio cesso va sorprendentemente bene, almeno la demo.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Come gira sui pc ? É ottimizzato decentemente o ci troviamo di fronte all'ennesimo porting fatto a merda ?
    se hai un amd vecchiotto si inchioda dopo 10 minuti di gioco.... temo di dover chiedere il refound.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.424

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbe ma il 4 va giocato cazzo.

    Rebirth, 2, Zero, il 4, e questo. Penso non ci siano altri resident evil che VANNO giocati assolutamente, o sbaglio?
    code veronica sicuramente. è l'ultimo RE classico con grafica decente
    poi ovviamente REmake... che credo sia il Rebirth che hai citato. probabilmente è il migliore della serie col vecchio stile
    ah, il primo revelations.

    re3 è praticamente re2 con un po' più di azione. Zero non è necessario, ha delle meccaniche in grado di far imbestialire qualsiasi appassionato.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Grazie mille, dopo provo. Mi piace tantissimo comunque questo nuovo stile quasi da avventura grafica in prima persona mista al genere room escape :V

    Appena giocate il titolo completo fate subito sapere se continua su questa falsariga.
    ... no
    in una recensione su steam, l'ho paragonato a REmake. è sempre resident evil, con un po' di azione (più di quanto mi aspettassi in realtà), la stessa tipologia di enigmi, l'inventario da gestire.

    C'è da dire che comunque non dà abbastanza libertà ed è pesantemente scriptato. Per esempio al secondo giro ho tentato, nella parte dello show televisivo, di seguire il tizio che viene ucciso ma sono rimasto bloccato da un muro invisibile
    resident evil è sempre stato estremamente scriptato, come la maggior parte dei giochi di questo genere. c'è da dire però che, per quanto anch'io abbia notato i muri invisibili nel demo, non mi ci sono ritrovato contro nel gioco completo.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Come gira sui pc ? É ottimizzato decentemente o ci troviamo di fronte all'ennesimo porting fatto a merda ?
    è leggerissimo

  18. #58
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Resident Evil 7

    Io ho un i7, é la GPU che mi spaventa (GeForce 940m)

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Resident Evil 7

    è ben un po' buggato cmq. mi si è impaccato un paio di volte per un secondo. poi il txa o come s chiama mi fa cagare, sfoga troppo gli oggetti secondo me. due volte esaminando un oggetto poi non riuscivo più a riprendere il gioco perché mi diceva di usare i tasti del pad anche se non stavo usando il pad e non c'era verso di uscire dalla visuale esamina....altro appunto: la modalità mira con le armi da fuoco è totalmente inutile, io non uso il mirino e colpire è abbastanza difficile per la posizione dell'arma rispetto al bersaglio.

  20. #60
    Junior Member L'avatar di Brimir
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Re: Resident Evil 7

    Un piccolo avviso a chiunque abbia installato un pad e non voglia usarlo per RE: con windows 10 è necessario rimuoverlo dalle periferiche, altrimenti il gioco per qualche strano motivo lo rileva come periferica principale anche se lo hai nel cassetto e non ti fa usare mouse + tastiera.

    Per il resto mi sta piacendo molto come atmosfera e immedesimazione, ma voglio attendere la fine per mettere insieme tutti i pezzi e capire come è collegato alla saga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su