Abbiamo una data di uscita...Oggi
E io ho il terrore all'idea di riprendere il save e uccidermi tutti i party di livello alto in 3 missioni![]()
Abbiamo una data di uscita...Oggi
E io ho il terrore all'idea di riprendere il save e uccidermi tutti i party di livello alto in 3 missioni![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
bene bene, cosi' finalmente ai prossimi saldi va al 75% di sconto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
finalmente aspettative solo la release per riprenderlo in mano
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Mi interessa questo gioco. Mi dispiace solo che la sottotitolazione ita ricordo l'evessero fatta dei tizi strani. Non ricordo il sito ma l'unico modo per scaricare era registrarsi e poi diventare attivo nel forum, una volta ciò ti davano i permessi per scaricare, una roba assurdaTradurre un gioco e poi limitarne l'accesso solo a chi ti genera traffico nel forum, magari anche controvoglia. Ci ho messo poco lasciarli nelle loro idee
![]()
Preso in EA l'anno scorso per incentivare i developer, giocato all'epoca un 10 orette.
Poi l'ho lasciato stare per aspettare la release, sempre seguendone gli aggiornamenti. Le ultime release sono state un po' catalizzanti per l'utenza, alcuni hanno apprezzato il cambio di direzione e l'introduzione di alcune feature altri meno.
Diciamo che ci si aspettava una riduzione del peso del fattore RNG mentre pare che questo sia rimasto alterato e in alcuni casi esasperato per far risultare il gioco "difficile" a tutti i costi.
Comunque, curiosissimo di riprovarlo, in ogni caso merita molto.
L'hanno bilanciato molto meglio rispetto all'uscita.
Io l'avevo pledgiato su kickstarter nel tier con accesso alla beta. Ricordo che appena uscito al level up tremava il dito dalla paura quando cliccavo sul perk da prendere (che immancabilmente usciva come malus)![]()
Piùche altro han finalmente aggiunto la possibilità di bloccare 2 bonus su 5 impedendo al sistema di cancellarteli con altri bonus inutili quando sali di livello![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma non è già uscito da eoni?
Cmq è bellissimissimo. E non è sinceramente nemmeno troppo difficile, il vero impatto è un po' all'inizio, dopo è solo un po' grindoso.
In accesso anticipato
Ok. Ma già questa estate e questo autunno era abbastanza completo
Questo è il gioco che ha consacrato l'EBUMBATEB.
Entra, Bestemmia, Uccidi Mostri, Bestemmia, Arraffa Tesori, Bestemmia.![]()
Ma dai, non è così difficile
Piuttosto, quali sono i vostri eroi preferiti e quelli che trovate più inutili?
Personalmente uno di quelli per il quale non riesco mai a trovare una collocazione è il Jester, è troppo mobile e troppo poco specializzato per inserirsi nell'approccio che tengo nei party. L'Arbalester è un altro che non mi dispiace come concept ma che trovo underpowered.
Il jester in ultima posizione con l'abilità per togliere lo stress e la ballata che aumenta i parametri. In prima fila con il Leper da soddisfazioni (la ballata aumenta la precisione).
L'arbalester io lo tengo in penultima/utima posizione, con un paio di oggetti che aumentano il crit rate fa disastri, in più può curare (poco) gli altri, togliere lo stun (con il flare) e spedire in posizioni arretrate i nemici (bolas). Ah il fuoco di soppressione mi pare utile per togliere precisione ai nemici.
EDIT: Risolto
Ultima modifica di Darkless; 20-01-16 alle 12:18
Il gioco mi intriga parecchio, ma ho paura che alla lunga sia noioso...O sbaglio io a pensarlo?
In wishlist, spero in un 75% in estate