[MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 ! [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

Allora...pc nuovo arrivato, mkX installato e provato.
    Effettivamente lo splash screen iniziale mostra la dicitura "XL", con alcuni pg da comprare visibili nella schermata di selezione del personaggio.
    Da notare l'eccellente ottimizzazione del titolo, che sul mio i5 6500 + RX 480 8gb è assolutamente ingiocabile a 1080p, a qualunque livello di dettaglio, mentre a 900p con tutto al massimo è fisso a 60fps

edit: come non detto, oggi funziona malissimo, si blocca completamente per diversi secondi in qualunque punto del gioco.
    Meno male che era stato patchato...
    Ultima modifica di maxx; 20-10-16 alle 14:32

Member L'avatar di il Manzo

Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Allora...pc nuovo arrivato, mkX installato e provato.
    Effettivamente lo splash screen iniziale mostra la dicitura "XL", con alcuni pg da comprare visibili nella schermata di selezione del personaggio.
    Da notare l'eccellente ottimizzazione del titolo, che sul mio i5 6500 + RX 480 8gb è assolutamente ingiocabile a 1080p, a qualunque livello di dettaglio, mentre a 900p con tutto al massimo è fisso a 60fps

edit: come non detto, oggi funziona malissimo, si blocca completamente per diversi secondi in qualunque punto del gioco.
    Meno male che era stato patchato...
    Non so come fa a girarti male , io non ho problemi settato tutto al massimo , ma parli del singolo del multy o in generale ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su