Ecco, però magari smettiamoli di farli questi post inutili, ok?
Ecco, però magari smettiamoli di farli questi post inutili, ok?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
chiedo scusa se ripropongo una domanda già fatta un paio di pagine fa (magari la vede qualcuno che ne sa qualcosa adesso):
ho trovato la traduzione Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered (Steam), però priva dei bonus e limitata al testo.
io, in realtà, avrei anche il cd originale del gioco (non remastered, of course, ma non credo importi) con l'audio in italiano.
sapete se si può fare qualcosa per inserire audio e testo dei bonus nella versione Stim?
Ecco qua https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=385579633
Vedi se funziona.
Ultima modifica di nobody47; 19-04-16 alle 17:01
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Pare che anche questa versione sia priva dei bonus, però meglio di niente
No, nessuna traduzione.
azz...
credo scene video in più...
sapete se è uscita la traduzione per europa universalis 4 mare nostrum?
guardato in giro anch'io, ma niente...
Comunque la traduzione di tales from the borderlands ha qualche errore verso la fine dell'episodio 5, se può consolarti.![]()
Sono d'accordo, ma con l'italiano i giochi me li godo di più semplicemente perché mi riesco ad immedesimare meglio
Mentre con l'inglese sto sempre lì a cercare di capire quello che è scritto ed alla lunga mi annoio purtroppo
In realtà non sono proprio a zero con l'inglese ma di certo dovrei migliorare
Se avete qualche consiglio per migliorarmi, sarebbe ben accetto![]()
Anche io sono così, eh
Però in EUIV, una volta che impari il funzionamento del gioco, non hai più bisogno della traduzione.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk