Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Il problema è che Quake Live è sempre stato un gioco in cui quelli bravi rovinano sempre il divertimento a quelli nuovi o a quelli che ci giocano solo ogni tanto, una volta per rimediare c'era la LAN, oggi anche col matchmaking uno che cerca di giocarci ogni tanto come me è già tanto se fa un frag a partita, in quella maniera alieni quelli bravi perché non trovano gente con cui giocare e alieni gli occasionali e i niubbi perché diventa frustrante complice anche l'enfasi sui megariflessi che di fatto favorisce chi si è "allenato".
E' ovvio che stano provando a renderlo più accessibile per non farlo morire, solo che non ci stanno riuscendo.
Capisco il tuo discorso, però in passato c'era il sistema di ranking che ovviava a questo problema... Ti parlo per esperienza personale...
Anni fa ci giocavo su un Macbook pro... chiaramente non avevo ne tastiera né mouse da gaming, in più avevo sempre dei ping abbastanza alti... quando andava bene, veramente bene, ero sui 60...

Insomma, le buscavo regolarmente, ma nonostante il mio setup, mi posizionavo più o meno sempre a metà classifica.

Chiaramente giocavo con giocatori del mio stesso ranking...

Tutto questo per dirti che, imho, in passato QL era godibilissimo anche se non eri un pro, adesso fa schifo.