Pure Ashran è di Roma, anvedi!![]()
13 ore non mi sembrano male considerando che ormai gli FPS durano 4 ore
Se poi considero che solitamente impiego svariate ore in più di quelle dichiarate dovrei riuscire ad arrivare ad una ventina di ore di gioco.
Io sono di Rimini e Roma non sarebbe lontanissima!
Confermo che ci vorrebbe un bel gameplay della durata di almeno 5 minuti in versione PC Maxata!
Ultima modifica di codedh; 12-02-16 alle 19:37
Sul lungometraggio, francamente, devo confessare di averlo visto solo per la breve sequenza girata in 1St person
Lì, sono stato ad un passo dal masturbarmi davanti alla TV![]()
Su questo onestamente non ne ho dubbi![]()
mbeh si, gli fps non si possono giocare col pad. si lo puoi fare ma è come mangiare usando i gomiti.
Se qualcuno volesse vedere l'ultimo trailer di Doom con un bitrate decente consiglio questo link:
http://www.gamersyde.com/news_doom_c...-17556_en.html
Ci si può fare un'idea più precisa della grafica.. anche se per valutare bene sarebbe necessario un source.
Ultima modifica di codedh; 13-02-16 alle 12:26
qui ce ne stanno 8 in 4 metri
![]()
Bene bene, rissa![]()
Chissà se implementeranno come nei vecchi DooM gli scontri tra demoniTipo uno che sbaglia mira e ne colpisce un altro, e parte il flammone tra demoni
![]()
Sì vede che all'id non c'é più Carmack... mancano 3 mesi all'uscita e ancora non si sa niente sull'id tech 6 e del gioco non si sa molto.
Sono uscite una manciata di foto un gameplay di svariati mesi fa e solo 2 trailer di poco più di un minuto.
Credo che sia ora di mostrare un corposo gameplay e dare qualche informazione tecnica sul motore.