Nuovo gameplay PC con settaggi ultra off screen con GeForce GTX 1080 e Vulkan API :
Ultima modifica di codedh; 07-05-16 alle 20:46
Mmmm, l'hanno ottimizzato bene, dall'alpha.
Ho una gtx 760, mi sa che girerà senza troppi problemi lo stesso. Temo che ormai buttino fuori i requisiti alla cazzo.
DOOM: requisiti di sistema minimi su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-8320 (o superiore);
RAM: 8 GB;
disco fisso: 55 GB di spazio libero;
scheda video: NVIDIA GTX 670 2 GB, AMD Radeon HD 7870 2 GB (o superiore);
altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.
DOOM: requisiti di sistema consigliati su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
processore: Intel Core i7-3770, AMD FX-8350 (o superiore);
RAM: 8 GB;
disco fisso: 55 GB di spazio libero;
scheda video: NVIDIA GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB (o superiore);
altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.
I requisiti minimi non si capisce come siano intesi. A volte intendono le componenti minime capaci di reggere la configurazione minima del gioco con 60 fps di media a 1080p di risoluzione, altre volte cambiano le soglie di frame e anche la risoluzione... Sarebbe ora che decidessero uno standard così siamo in pace tutti, invece bisogna cercare benchmark e video di gameplay giorni o settimane dopo il rilascio, perchè capirlo dal day one è praticamente impossibile...
Lungo gameplay della versione PS4:
Altro gameplay, ho dato un occhiata veloce e sembra molto avanti quindi credo saranno presenti parecchi spoiler:
Ultima modifica di codedh; 08-05-16 alle 21:44
ok, me lo hanno venduto, bastava farlo girare su PC che sembra un altro gioco, non è più seduto su una sedia a rotelle![]()
Credo lo faccia per controllare la mappa.
Se trovo una versione non off screen la linko così da poter valutare ancora meglio.
Vi faccio notare che nella versione PC durante il cambio arma non c'è il rallentamento del tempo di gioco e l'azione e il senso di velocità migliora notevolmente.
Ultima modifica di codedh; 08-05-16 alle 12:24
Si vede che era tardi... mi riferivo ai requisiti top![]()
Per i minimi fanno la selezione ad occhi chiusi sul listino e quel che capita capita.
Tipo come quando misero la Geforce 8800 per il minimo e come top la 9800.... che è la stessa scheda, ma rimarcata...![]()
Ultima modifica di Mega Man; 09-05-16 alle 07:59
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger