Riguarderà gli eventi dell'invasione demoniaca su Argent D'Nur e quello che viene narrato nei testamenti che trovi in Doom 2016.
Peccato che ci sarà ancora un annetto prima dell'uscita
Visualizzazione Stampabile
Che figata
Stavolta, torno a comprarlo !
Gli sviluppatori non sono quelli dei DLC, spero. Giusto?
Una rottura di palle assurda :asd:
a me sono piaciuti, moooolto tosti ma appaganti. Comunque per un gioco nuovo avranno sicuramente impiegato tutte le risorse
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Speriamo perchè level design, specie del secondo DLC abbastanza da galera.
Io speravo tanto in un nuovo Quake, ma mi ACCONTENTO... :asd:
Dopo un primo "meh" dovuto all'esperienza non proprio positiva con Eternal ed i DLC, per via dell'estrema velocità di gioco e del sistema per raccattare "salute/armatura/munizioni/carburante motosega" che non ho gradito (oh so' vecchio, pochi riflessi ed attaccato ai doom classici), se fosse più simile al DooM del 2016 lo prendo di sicuro.
Per quanto riguarda la trama, è sicuramente post DooM 64, pre DooM 2016, insomma, penso si vedrà come lo Slayer sia finito in quel sarcofago scoperto dalla UAC e da Samuel
Anch'io ho preferito l'azione di gioco più classica di 2016 (anche se in generale un po tutto, dall'ambientazione al level design ed alla storia). Dalle interviste con Hugo sembrerebbe che il gameplay sarà più lento di Eternal
A me il processo diversificativo tra il Doom 2016 ed Eternal mi è piaciuto. Con i DLC però ho notato un bell'appiattimento.
Qua spero ritornino sui vecchi fasti.
Sul diversificare anche secondo me hanno fatto bene, solo direi che non è per tutti
Si anche io, il platforming l'ho apprezzato così come anche le piccole differenze tra i 2. Basta che tengano lontano lo staff dei DLC :asd:
La penso come voi ma tranquilli!
Hugo MArtin ha detto che si discosterà un po' dalla verticalità di Eternal tornando ad un gameplay molto "strafesco" avvicinandosi quindi agli iriginali Doom e Doom 2.
Proiettili magari più lenti ma strafabili.
La paura si trovarsi un Painkiller o un Serious Sam ci sono ma è DooM e quindi va benissimo così
A me andrebbe comunque benissimo
Io non chiedevo altro