Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
il motivo principale è lo stesso per il quale non posso comprare dishonored 2: con la mia connessione, adsl 8 Mb teorici, non mi posso permettere di monopolizzare la connessione per giorni e giorni per scaricare decine di Gb e non ci penso nemmeno di lasciare il pc acceso di notte o quando non sono in casa.
ci fosse almeno il gioco completo su disco e poi le patch da scaricare, ci si potrebbe pensare, ma così com'è no.
Beh, per come funzionano i download su Steam/galaxy & compagnia, da quel punto di vista il fatto che sia stato patchato adesso, ti garantisce che scarichi meno roba di chi l'ha comprato prima (non è che quei 11 Gb si vanno a sommare per forza... almeno, spero bene non siano tutte risorse nuove :look: )
-
secondo me si sommano :bua:
io cmq l ho disinstallato non molto tempo fa
-
Purtroppo si sommano, dai 61GB all'uscita mi era diventato un insopportabile 80 e passa GB :asd:
-
Citazione:
Richter
Purtroppo si sommano, dai 61GB all'uscita mi era diventato un insopportabile 80 e passa GB :asd:
impossibili da scaricare :azz:
-
-
comprato la settimana scorsa con i steam sale.
minchia se mi sono divertito. 20 ore su hurt me plenty, si vedeva che era da un po' che non toccavo un FPS
veloce, incazzato, sanguinario, le glory kill non distraggono e sono uno piacere da guardare, la grafica l'ho tenuta su medio, quando invece mi sono accorto che su ultra mi girava cmq a 60 fps :facepalm:
il sorriso malefico di quanto ti spunta baron of hell e switchi sulla minigun in versione mini torretta o sul BFG non ha prezzo
graficamente in generale fa la sua porchissima figura, e alcuni livelli sono veramente uno spettacolo da guardare
https://www.artstation.com/artist/bryanwynia
https://www.artstation.com/artist/ryanwatkins/likes
https://www.artstation.com/artist/denziloneill
https://www.artstation.com/artwork/zWXnw
qua alcuni degli artisti che ci hanno lavorato se vi piace spulciare i modelli 3d
mi sto convincendo a ordinare l'action figure del doom guy che e' veramente tanta roba
http://theawesomer.com/photos/2016/0...n_figure_2.jpg
-
Citazione:
Ray
comprato la settimana scorsa con i steam sale.
Beato te, io con la mia connessione di cacca forse riesco a giocarci per pasqua...
-
io l ho disinstallato un paio di mesi fa quando era magicamente apparsa una patch di 11GB :bua:
sarebbe ora però che gli sviluppatori facessero degli installer separati di SP e MP, ho un SSD da 500GB e con 3/4 giochi installati (BF4, MGS5, DE:MD, Hitman S01) più la suite di Ableton non ho più spazio :bua:
Ok puntare sul MP, però almeno permettere all utente di cancellarei i file del SP - inutili, se non si pensa di fare la seconda run.
Detto questo,
@Ray hai fatto benissimo, FPS ignorante e fatto bene come non se ne vedevano da anni, so che è difficile fare paragoni con titoli giocati anni e anni prima :bua: ma personalmente mi è sembrato il miglior FPS ignorante dai tempi del favoloso Quake 2. Spanne e spanne sopra i vari Quake 4 e Wolfenstein (questa serie la considero semi-ignorante :asd: )
-
Quell action figure spacca!! Quanto scuce?
Non vedo l ora di giocarci come si deve appena riesco a riavere il pc in casa
-
260 dollari in pre-order su amazon.com visto che dal sito bathesda sono finite....
che sono un botto ma neanche tanti se confrontate con sideshow stuff
lo so che saro' da solo ma quando ripulisco una zona dopo un lockdown o finisco un'arena mi sarebbe piaciuto vedere la glorykill in terza persona [un po' come avviene nei crediti finali per intenderci, ropa di uno due secondi] giusto avere qualche eyecandy in piu' senza rallentare il ritmo del gioco. Cmq dopo le arene io un sospiro lo tiravo cmq ^.^
-
Nah, sceglie di stare in prima persona dal primo all'ultimo secondo, crediti finali esclusi, ed è meglio così
-
Citazione:
nicolas senada
il miglior FPS ignorante dai tempi del favoloso Quake 2. Spanne e spanne sopra i vari Quake 4 e Wolfenstein (questa serie la considero semi-ignorante :asd: )
Sono d'accordo con te, solo Doom 2016 scalza Quake 2 dal gradino più alto degli FPS-arena. In Wolfenstein TNO + TOB c'è di tutto un po', quindi non farei paragoni con Doom e Quake. Son tutti capolavori, questo è certo :)
Citazione:
Ray
quando ripulisco una zona dopo un lockdown o finisco un'arena mi sarebbe piaciuto vedere la glorykill in terza persona
This!
-
-
Serious Sam è l'unica saga di FPS che se la batte alla pari con questo DooM :snob:
Anche Serious Sam 2 per quanto sia stupido è comunque bello pieno di azione e mostroni giganti da tirare giù a suon di laser
-
Serious Sam il primo mi divertì davvero come pochi altri quando uscì.
La cosa bella è quando ricordi dei momenti precisi...per me è il crescente suono d elicottero su quella curva gigante, seguito da una masnada infinita di scheletri e tori e altro, ricordo il minigun che comincia a girare e io che con una gocciolina di sudore prendo un bel respiro prima del devasto.
Magnifico. Davvero magnifico.
-
Il momento che ricordo con più favore è probabilmente nel second encounter quando sbuchi nella vallata gigante coni due templi e inizia a venirti addosso un'orda immane :asd:
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Serious Sam il primo mi divertì davvero come pochi altri quando uscì.
La cosa bella è quando ricordi dei momenti precisi...per me è il crescente suono d elicottero su quella curva gigante, seguito da una masnada infinita di scheletri e tori e altro, ricordo il minigun che comincia a girare e io che con una gocciolina di sudore prendo un bel respiro prima del devasto.
Magnifico. Davvero magnifico.
Non ricordo elicotteri nel primo Serious Sam :look: vengono introdotti nel 2, sia come nemici che utilizzabili (contro il penultimo o terzultimo boss, Hugo, il robottone)
Intendi la parte nelle stradone della città in cui arrivano orde di scheletri e tori, e poi arrivi in quell'arena gigante e si uniscono pure i kamikaze con i loro WAAAAAAAAAAAAAAAHH che finiscono rincoglionirti totalmente? :asd:
Citazione:
Hellvis
Il momento che ricordo con più favore è probabilmente nel second encounter quando sbuchi nella vallata gigante coni due templi e inizia a venirti addosso un'orda immane :asd:
Soprattutto se pensi che lì sei ancora agli inizi :chebotta:
C'è anche un power-up invulnerabilità, ma lo scontro è talmente lungo che è quasi inutile :bua:
Mi manca solo da finire il 3, chissà se mai faranno un seguito :snob:
-
Ma certo parlo degli scheletri perché facevano il suono come elicotteri
-
Che difficoltà consigliate per la prima run?
EDIT: so che sarà stato ripetuto un milione di volte ma con la rx480 sto gioco vola :schiuma:
Peccato che con le vulkan non si possa applicare reshade, ma mi sembra un prezzo più che ragionevole da pagare per avere 110+ fps :schiuma:
-
Io ho iniziato col terzo livello di difficoltà. Poi dopo 5-6 ore di gioco (e relative bestemmie) sono sceso al secondo :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk