hanno parlato di specifiche per farlo girare come nel video?
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hanno parlato di specifiche per farlo girare come nel video?
Sto giusto giocando al predecessore in questi giorni e vedendo questi video non mi sembra che la grafica abbia avuto chissà che boost, quindi non sarà particolarmente esoso.
A meno che in un secondo momento non implementino il ray tracing
Spero si possa ridurre la dimensione dell'hud
Sinceramente non lo so, però nel video di seguito di Digital Foundry è possibile vedere svariati settaggi dell'hud, magari c'è qualcosa anche sulla modifica dei colori:
https://www.youtube.com/watch?v=ABlxGjNDZeU&t=238s
Idem, non ci penso nemmeno ad avviare il video
Che spolier vi aspettate, cè lui che saltella e spara a tutto, fine :asd:
io voglio un inizio sulla falsariga del Doom 2016:
Beh, suppongo che inizi dove finisce il precedente doom, eternal dovrebbe proseguirne la storia.
https://www.youtube.com/watch?v=2mwyZQ2Y8uY
https://www.youtube.com/watch?v=Xxm7xsmaHHU&t=262s
https://www.youtube.com/watch?v=8z-yhAly8Dk
Il seguenti video potrebbero contenere un po' di spoiler, dovrebbe essere una parte avanzate del gioco e sono presenti svariati nuovi nemici:
https://www.youtube.com/watch?v=0BZ7HTSEf-Y&list=LLz3BDmeb4OCRHa3SxnDO1lw&index=2&t=319s
https://www.youtube.com/watch?v=obKDBPEKDv4&list=LLz3BDmeb4OCRHa3SxnDO1lw& index=10
I requisiti che avevano postato vari siti parlavano di 970 GTX per giocare a 60 FPS in low quality ma poi sono stati rimossi.
Speriamo non siano così esosi dato che ho una 960 :asd:
Per il Multiplayer sapete se oltre al famoso Battlemode ci sarà anche il classico multiplayer da death match o squadre? Oppure bisogna rimanere su Quake Champions per quello?
Sono usciti i requisiti definitivi:
https://slayersclub.bethesda.net/en/..._medium=Social
Considerando che gioco in 3440x1440 non ci sto dentro coi requisiti consigliati. Cavolo nemmeno col processore, ho un 1600X e chiedono un 1800X!!!
ecco un link a Doom 3
Una bella botta come requisiti eh...
Mbof per me sono andati larghissimi, il motore di doom lo ricordo leggerissimo, qui sarà l'evoluzione con qualche effetto in più.
Poi come al solito basterà mettere a high invece che ultra che a colpo d'occhio non cambierà nulla, tanto saremo più impegnati a correre da una parte all'altra del livello sparando all'impazzata e squartando i demoni che ad esaminare le texture dell'ambiente di gioco :asd: