Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Come giudicate il multiplayer? Vi piace?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
in effetti hai ragione, però non so perchè ma al contrario di first e second enconunter, che ho giocato più volte, il 2 mi ha annoiato a morte e a volte mi faceva persino venire un nervoso incredibile, cosa che non avrebbe dovuto entrarci nulla col gioco, tanto che non l'ho nemmeno finito e l'ho interrotto al livello di halloween o quel che era, quello con le streghe volanti sulle scope.
:uhm: Ma come, l'ambientazione con le streghe è solo la seconda area :asd: guarda che sono solamente i primi due livelli ad essere ambientati nella palude, che è la base dei nemici, poi si sposta nella città della tribù e diventa simile alla prima, più colorata e soleggiata
Anche in Second encounter c'è un'area ambientata in una città stile "dracula" :asd: tutta al buio, con cimiteri e musica di sottofondo opprimente, forse non la ricordi ma io trovai più "disturbante" (vabbhè... per dire) quella piuttosto che la palude
http://serioussam.wikia.com/wiki/The_Citadel
Citazione:
Kayato
Con i "dlc" iniziano a tendere all'universo strogg un po' di più.
Expansion Packs, prego :snob:
-
L'ho virgolettato perché non ricordavo il termine giusto tra expansion pack, espansione, booster pack, mission pack etc......ormai uso DLC per tutto tanto ci capiamo.
-
Citazione:
Kayato
L'ho virgolettato perché non ricordavo il termine giusto tra expansion pack, espansione, booster pack, mission pack etc......ormai uso DLC per tutto tanto ci capiamo.
Ogni volta che si pronuncia DLC, uno sviluppatore di expansion packs piange. :snob:
-
Citazione:
Mega Man
:uhm: Ma come, l'ambientazione con le streghe è solo la seconda area :asd: guarda che sono solamente i primi due livelli ad essere ambientati nella palude, che è la base dei nemici, poi si sposta nella città della tribù e diventa simile alla prima, più colorata e soleggiata
Anche in Second encounter c'è un'area ambientata in una città stile "dracula" :asd: tutta al buio, con cimiteri e musica di sottofondo opprimente, forse non la ricordi ma io trovai più "disturbante" (vabbhè... per dire) quella piuttosto che la palude
http://serioussam.wikia.com/wiki/The_Citadel
non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.
ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss :asd:
e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro :sisi:
-
Yotobi qualche live fa ha giocato a brutal doom con grafica migliorata.
-
Citazione:
manuè
non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.
ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss :asd:
[B]e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro[B] :sisi:
Ci sono le remastered, con grafica migliorata e supporto al widescreen. No excuses. :lul:
Citazione:
Legione
Yotobi qualche live fa ha giocato a brutal doom con grafica migliorata.
Sarà anche il rispolvero di un classico che amo con tutto il cuore, ma dopo aver visto le esecuzioni (già mal digerite nel nuovo) mi son preso male. Se lo hai provato, dici che dovrei dargli una chance? :asd:
Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
StenoTHX
Ci sono le remastered, con grafica migliorata e supporto al widescreen. No excuses. :lul:
no grazie, non mi interessano, la grafica originale mi basta e avanza ;)
-
Citazione:
manuè
e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro :sisi:
A funzionare funziona, Win 8.1 64bit, nessun problema particolare, mi è crashato un paio di volte e ho dovuto scollegare l'account Win e ricollegarmi (per non fare uno spegnimento brusco dal tasto d'alimentazione :asd: ) perché anche tornando al desktop, non potevo visualizzare le altre finestre, ma è stato proprio di rado, tanto fra salvataggi rapidi ed automatici non hai problemi di perdere progressi; sto giocando alla versione Steam che ha avuto l'ultima patch tipo un mese fa, sarà stato un po' fixato rispetto alla versione "da negozio"
http://steamcommunity.com/games/204340/announcements/
Comunque c'è anche un'altra ambientazione che potrebbe non piacerti (ma dura giusto quattro livelli), il pianeta Kleer che praticamente è in stile infernale, con scheletri ornamentali giganti e fiumi di lava, perché il pianeta una volta rigoglioso è stato bombardato da Mental per poi far rinascere gli abitanti sotto la forma ben conosciuta degli scheletri magici.. furbo! :asd:
Pure Serious Sam 1 l'ho appena finito, ma con le versioni HD, stavano a pochi €uri su Steam ed un tocco di grafica rinnovata male non fa, tanto tutto il resto fra gameplay, segreti ed ambientazioni è identico; alla terza\quarta rigiocata ho voluto provare qualcosa di diverso, anche se solo graficamente, dal "solito serious sam" che conosco a memoria :asd:
-
Citazione:
StenoTHX
Sarà anche il rispolvero di un classico che amo con tutto il cuore, ma dopo aver visto le esecuzioni (già mal digerite nel nuovo) mi son preso male. Se lo hai provato, dici che dovrei dargli una chance? :asd:
Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Non saprei, non ci ho mai giocato, però sembra figo...
-
Citazione:
Legione
Non saprei, non ci ho mai giocato, però sembra figo...
Deh, confidavo in qualche eroe che lo avesse esplorato prima, ma a quanto pare mi toccherà affrontare la cosa in solitaria. Ho paura. :asd:
-
Le esecuzioni in brutal doom sono più per "flavor" che per altro, la vera ciccia del mod sono le armi diverse ed il gunplay più... beh, brutale. Il gioco in generale è molto MOLTO più veloce del doom classico, è una chicca per gli esperti o per chi trova il doom normale troppo lento o obsoleto.
-
Citazione:
Richter
Le esecuzioni in brutal doom sono più per "flavor" che per altro, la vera ciccia del mod sono le armi diverse ed il gunplay più... beh, brutale. Il gioco in generale è molto MOLTO più veloce del doom classico, è una chicca per gli esperti o per chi trova il doom normale troppo lento o obsoleto.
Il mio terrore era la possibilità di spammare le esecuzioni, cosa che avrei trovato abbastanza deprimente dato che già nel nuovo non mi entusiasmano particolarmente. Comunque tenterò la sorte. :sisi:
-
No, non puoi spammarle, in brutal doom (a meno di attivare opzioni apposite) funzionano solo se raccogli un berserk pack e usi il fuoco alternativo del pugno su un nemico con poca salute. Come ho detto, è più per il "flavour" che non per la sostanza. Ovviamente puoi giocherellare con le opzioni per farlo funzionare anche più spesso che in doom 4, ma li va a gusti.
-
Avevo aperto un topic apposito
Se siete appassionati di doom, provatelo assolutamente, é qualcosa di spettacolare
http://www.thegamesmachine.it/forum/...brutality.html
-
Citazione:
Richter
No, non puoi spammarle, in brutal doom (a meno di attivare opzioni apposite) funzionano solo se raccogli un berserk pack e usi il fuoco alternativo del pugno su un nemico con poca salute. Come ho detto, è più per il "flavour" che non per la sostanza. Ovviamente puoi giocherellare con le opzioni per farlo funzionare anche più spesso che in doom 4, ma li va a gusti.
Ok, mi basta sapere che non compromette in alcun modo ritmo e difficoltà del gioco. Ora sono un po' più sollevato. :sisi:
Citazione:
xbrrzt
Vedo che è in J4S, si potrebbe spostare in Pc Zone per dargli maggiore visibilità e magari discuterne con più tranquillità. :sisi:
-
Citazione:
StenoTHX
dici che dovrei dargli una chance?
Si, assolutamente. E scaricati tutti i WAD che puoi per giocare anche quelli con Brutal Doom.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xbrrzt
Questo però è Project Brutality, non Brutal Doom.
-
PB nasce da brutal doom e (secondo me, naturalmente) lo migliora
c'é tutto quello che rende figo brutal doom piú una marea di altra roba
-
Ragazzi, ma quanti livello ci sono ? Sono all'altare dei titani, manca ancora molto ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, ma quanti livello ci sono ? Sono all'altare dei titani, manca ancora molto ?
I livelli sono poco più di una dozzina, 13 mi pare.