DooM [FPS] DooM - Pagina 65

Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1281
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il motivo principale è lo stesso per il quale non posso comprare dishonored 2: con la mia connessione, adsl 8 Mb teorici, non mi posso permettere di monopolizzare la connessione per giorni e giorni per scaricare decine di Gb e non ci penso nemmeno di lasciare il pc acceso di notte o quando non sono in casa.

    ci fosse almeno il gioco completo su disco e poi le patch da scaricare, ci si potrebbe pensare, ma così com'è no.
    Beh, per come funzionano i download su Steam/galaxy & compagnia, da quel punto di vista il fatto che sia stato patchato adesso, ti garantisce che scarichi meno roba di chi l'ha comprato prima (non è che quei 11 Gb si vanno a sommare per forza... almeno, spero bene non siano tutte risorse nuove )
    Ultima modifica di LarsenB; 09-12-16 alle 13:46
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #1282
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: DooM

    secondo me si sommano
    io cmq l ho disinstallato non molto tempo fa

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Purtroppo si sommano, dai 61GB all'uscita mi era diventato un insopportabile 80 e passa GB

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Purtroppo si sommano, dai 61GB all'uscita mi era diventato un insopportabile 80 e passa GB
    impossibili da scaricare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: DooM

    80 gb ti stupra l'ssd...

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: DooM

    comprato la settimana scorsa con i steam sale.
    minchia se mi sono divertito. 20 ore su hurt me plenty, si vedeva che era da un po' che non toccavo un FPS
    veloce, incazzato, sanguinario, le glory kill non distraggono e sono uno piacere da guardare, la grafica l'ho tenuta su medio, quando invece mi sono accorto che su ultra mi girava cmq a 60 fps

    il sorriso malefico di quanto ti spunta baron of hell e switchi sulla minigun in versione mini torretta o sul BFG non ha prezzo
    graficamente in generale fa la sua porchissima figura, e alcuni livelli sono veramente uno spettacolo da guardare

    https://www.artstation.com/artist/bryanwynia
    https://www.artstation.com/artist/ryanwatkins/likes
    https://www.artstation.com/artist/denziloneill
    https://www.artstation.com/artwork/zWXnw

    qua alcuni degli artisti che ci hanno lavorato se vi piace spulciare i modelli 3d

    mi sto convincendo a ordinare l'action figure del doom guy che e' veramente tanta roba


  7. #1287
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    comprato la settimana scorsa con i steam sale.
    Beato te, io con la mia connessione di cacca forse riesco a giocarci per pasqua...

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: DooM

    io l ho disinstallato un paio di mesi fa quando era magicamente apparsa una patch di 11GB

    sarebbe ora però che gli sviluppatori facessero degli installer separati di SP e MP, ho un SSD da 500GB e con 3/4 giochi installati (BF4, MGS5, DE:MD, Hitman S01) più la suite di Ableton non ho più spazio

    Ok puntare sul MP, però almeno permettere all utente di cancellarei i file del SP - inutili, se non si pensa di fare la seconda run.

    Detto questo,
    @Ray hai fatto benissimo, FPS ignorante e fatto bene come non se ne vedevano da anni, so che è difficile fare paragoni con titoli giocati anni e anni prima ma personalmente mi è sembrato il miglior FPS ignorante dai tempi del favoloso Quake 2. Spanne e spanne sopra i vari Quake 4 e Wolfenstein (questa serie la considero semi-ignorante )

  9. #1289

    Re: DooM

    Quell action figure spacca!! Quanto scuce?
    Non vedo l ora di giocarci come si deve appena riesco a riavere il pc in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: DooM

    260 dollari in pre-order su amazon.com visto che dal sito bathesda sono finite....
    che sono un botto ma neanche tanti se confrontate con sideshow stuff

    lo so che saro' da solo ma quando ripulisco una zona dopo un lockdown o finisco un'arena mi sarebbe piaciuto vedere la glorykill in terza persona [un po' come avviene nei crediti finali per intenderci, ropa di uno due secondi] giusto avere qualche eyecandy in piu' senza rallentare il ritmo del gioco. Cmq dopo le arene io un sospiro lo tiravo cmq ^.^
    Ultima modifica di Ray; 30-12-16 alle 21:01

  11. #1291
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Nah, sceglie di stare in prima persona dal primo all'ultimo secondo, crediti finali esclusi, ed è meglio così

  12. #1292
    Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    Steam ID: masvil

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    il miglior FPS ignorante dai tempi del favoloso Quake 2. Spanne e spanne sopra i vari Quake 4 e Wolfenstein (questa serie la considero semi-ignorante )
    Sono d'accordo con te, solo Doom 2016 scalza Quake 2 dal gradino più alto degli FPS-arena. In Wolfenstein TNO + TOB c'è di tutto un po', quindi non farei paragoni con Doom e Quake. Son tutti capolavori, questo è certo

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    quando ripulisco una zona dopo un lockdown o finisco un'arena mi sarebbe piaciuto vedere la glorykill in terza persona
    This!

  13. #1293
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DooM

    Più di serious Sam?

  14. #1294
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Serious Sam è l'unica saga di FPS che se la batte alla pari con questo DooM
    Anche Serious Sam 2 per quanto sia stupido è comunque bello pieno di azione e mostroni giganti da tirare giù a suon di laser

  15. #1295

    Re: DooM

    Serious Sam il primo mi divertì davvero come pochi altri quando uscì.
    La cosa bella è quando ricordi dei momenti precisi...per me è il crescente suono d elicottero su quella curva gigante, seguito da una masnada infinita di scheletri e tori e altro, ricordo il minigun che comincia a girare e io che con una gocciolina di sudore prendo un bel respiro prima del devasto.

    Magnifico. Davvero magnifico.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #1296
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DooM

    Il momento che ricordo con più favore è probabilmente nel second encounter quando sbuchi nella vallata gigante coni due templi e inizia a venirti addosso un'orda immane

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Serious Sam il primo mi divertì davvero come pochi altri quando uscì.
    La cosa bella è quando ricordi dei momenti precisi...per me è il crescente suono d elicottero su quella curva gigante, seguito da una masnada infinita di scheletri e tori e altro, ricordo il minigun che comincia a girare e io che con una gocciolina di sudore prendo un bel respiro prima del devasto.

    Magnifico. Davvero magnifico.
    Non ricordo elicotteri nel primo Serious Sam vengono introdotti nel 2, sia come nemici che utilizzabili (contro il penultimo o terzultimo boss, Hugo, il robottone)
    Intendi la parte nelle stradone della città in cui arrivano orde di scheletri e tori, e poi arrivi in quell'arena gigante e si uniscono pure i kamikaze con i loro WAAAAAAAAAAAAAAAHH che finiscono rincoglionirti totalmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Il momento che ricordo con più favore è probabilmente nel second encounter quando sbuchi nella vallata gigante coni due templi e inizia a venirti addosso un'orda immane
    Soprattutto se pensi che lì sei ancora agli inizi
    C'è anche un power-up invulnerabilità, ma lo scontro è talmente lungo che è quasi inutile

    Mi manca solo da finire il 3, chissà se mai faranno un seguito

  18. #1298

    Re: DooM

    Ma certo parlo degli scheletri perché facevano il suono come elicotteri

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #1299
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Che difficoltà consigliate per la prima run?

    EDIT: so che sarà stato ripetuto un milione di volte ma con la rx480 sto gioco vola
    Peccato che con le vulkan non si possa applicare reshade, ma mi sembra un prezzo più che ragionevole da pagare per avere 110+ fps
    Ultima modifica di falco23; 04-01-17 alle 23:56

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: DooM

    Io ho iniziato col terzo livello di difficoltà. Poi dopo 5-6 ore di gioco (e relative bestemmie) sono sceso al secondo

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su