Io di certe testate mi fido, a mio parere generalmente ci si puņ fidare, lo dimostra il fatto che spesso ci sono anche giochi tripla A con voti non certo esaltanti, se fosse vero che non sono affidabili i giochi di un certo spessore avrebbero solo voti alti.
Anche se in generale non acquisto in base alle recensione ma mi faccio un idea del gioco guardando pił contenuti possibile.
Ma tanto quando uno ha deciso gią di comprarselo, e se lo č gią comprato, di quello che scrivono online del gioco anche se in negativo fottesegaServe solo per alzare l'hype e arrivare sbavando al 13 Maggio!
![]()
^this, sai quanti presunti capolavori mi hanno fatto letteralmente schifo e viceversa
- da una delle hands-onIn questo caso, Martin č concentrato sulla pura velocitą. Ha fatto una serie di scelte che gli permettono di agire pił rapidamente. Cambio arma? Pił veloce. Cambio modifiche per armi? Pił veloce. Movimento? Pił veloce. E soprattutto (considerato che Martin č un appassionato di uccisioni gloriose) il suo DOOM Marine ottiene un incremento di velocitą temporanea a ogni uccisione gloriosa. Il bonus č cumulabile: ottieni una serie rapida di uccisioni gloriose e avrai un aumento di velocitą maggiore. E se questa velocitą non dovesse bastare, Martin ha trasformato il suo Marine in una specie di aspirapolvere che attira salute e munizioni a distanza. Cosģ non deve mai spezzare il ritmo dei suoi massacri per recuperare il bottino lasciato dai nemici (senza contare l'abbondanza di sangue e brandelli).
Se la velocitą non č il vostro forte, non preoccupatevi. Ci sono tanti modi di personalizzare il vostro Marine e, cosa molto importante per id Software, la scelta non č vincolante per sempre. Volete dare prioritą alla difesa e non alla destrezza in un livello particolarmente brutale? Bene! Apportate le dovute modifiche. Avete voglia di completare un livello letteralmente di corsa? Cambiate i parametri e fatelo! "Non ci saranno rimpianti per le scelte effettuate", promette il produttore esecutivo Marty Stratton. "Vogliamo farvi sentire dei veri duri a prescindere dallo stile di gioco." Stratton aggiunge che non ci saranno "vie di mezzo": ogni miglioramento avrą un peso concreto.
Sembra che questo doom possa diventare molto pił veloce di quello che sembra![]()
Ultima modifica di Nightmare619; 19-02-16 alle 09:14
Mantenere basse le aspettative non fa male, perņ come si fa? Pił vedo video pił vorrei lanciare soldi allo schermo.
resisti con doom e fai un bonifico a me![]()
cosģ DooM se lo accatta manuč
- - - Aggiornato - - -
SI vocifera che i livelli SP di DooM dovrebbero essere 17
Ultima modifica di heXen; 19-02-16 alle 11:52
fatelo a me se volete il bonifico![]()
Si, se fosse confermata quella lista credo che non siano inserite dal primo livello all'ultimo ma semplicemente in ordine alfabetico!
Seconda parte dell'articolo "22 ragioni per amare Doom":
https://bethesda.net/#it/events/game.../2016/02/19/79
![]()
Ultima modifica di codedh; 19-02-16 alle 17:18