si aspetta ancora un altro pò e si compra la versione scatolata a meno di 20 pleuri![]()
si aspetta ancora un altro pò e si compra la versione scatolata a meno di 20 pleuri![]()
Si si, è da qualche mese che voglio tatuarmi il casco del marine e sotto la motosega, con una corona d'alloro sullo sfondo e qualche altro dettaglio, fatto in stile neold school da un tatuatore coi controbirilli.
Per quanto riguarda la grafica mi interessa sopratutto che sia ottimizzato come si deve, su questo sistema (i74970k + 8 giga di ram + 770) gira tutto quello uscito finora ad almeno 60 fps fissi, l'unico che mi ha dato problemi è per l'appunto Wolfenstein
Se lo farai dopo una foto qui dentro è obbligatoria![]()
Evvabbè ma come faccio ad aspettare a giocare un nuovo DooM mentre l'intero mondo ci gioca
lo devo avere pure io![]()
L'avete letta?? Dopo 20anni Romero ha creato un nuovo livello per Doom...
http://twitter.com/romero/status/688054778790834176
Mi è sembrato un FPS semplice dove si spara a tanti demoni incazzati
Come i primi due DooM e come i recenti Wolfenstein
Questo è bene
In B4 "Che palle si spara e basta"![]()
Se mi dite che non avrà niente a che spartire con quella sola di Doom 3 lo metto in wishlist.
Sorvolando sul fatto che a me è piaciutoquesto DooM sarà differente rispetto a DooM III in:
- Niente ambientazioni buie che necessitano di torcia
- Più nemici a schermo
- Map Tool integrato nel gioco
- I livelli all'inferno avrànn uno sviluppo maggiormente in verticale
- Il DooMGuy potrà contare su upgrade delle armi
- Dubito ci saranno videodischi da ascoltare
Anche a me
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Addirittura gli sviluppatori parlando di nemici su schermo hanno usato frasi come "valanga di demoni" o "bagno di sangue".Vediamo che ne esce fuori.
La penso uguale. Mi sa di qualcosa nata già vecchia.
E non mi riferisco al tipo di gameplay, che è solo un bene se è old-school. Il problema è che è come se volesse innovare sfruttando cose già abusate che non innovano più.
Boh, guardavo il video e mah, qualcosa non riusciva a convincermi.
Art thou done?