Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Io ricordo che ho passato più tempo a smanettare con l'editor che a giocare...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io facevo dei livelli anche per heretic, mi pare usassi DoomEd
Fottesega multi, voglio vedere qualcosa della campagna
oddio fanno poi bene, il multi non è a rischio spoilero la campagna si. Però sono curioso di vedere altri ambienti e se si sono inventati situazioni particolari da affrontare.
stesso pensiero mio![]()
tra l'altro.. chiedo a voi perchè finora non ho visto nulla: dalle preview uscite, c'è speranza di vedere qualcosina di nuovo o sarà l'ennesimo gioco id copia&incolla dai vecchi?
non che la cosa mi crei qualche problema eh, alla fine in doom la trama è solo un pretesto e sarà cmq bello poter menare in giro per qualche ora come ai vecchi tempi![]()
Speriamo tutti che sia il meno inventivo possibile e il più "ma questo è proprio come il vecchio doom" possibile.
Detto ciò io mi sa che me lo prendo day one de corsa. Ma non la collector, roba retail se magari me la cartonano per bene con un bel pentagramma in rilievo sarebbe fichissimo ma ci credo poco
Prendilo da unieuro. In preorder ora sta a 39.90 senza dare giochi in dietro ma sta per scadere l'offerta.
Il packshot è pessimo ma ha il retro copertina ribaltabile con una riproduzione del vecchio inferno del primo doom. Notevole.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo aspetto anchio ! Sapete se il sangue ceerea censurato?
A me basta non siano le solite 7-10 ore di longevità degli fps moderni, si sa qualcosa al riguardo?
No abito in italia?
Era una battuta![]()