Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
Alcune prime impressioni post 3-4 deathmatch alla open beta di DooM.

Grafica bella, veloce e mai un tentennamento, requisito insindacabile per un multiplayer pena impoverimento dell'esperienza di gioco.

Non è ultratecnico e complesso come i recenti multy, ma le armi e la singola mappa della beta sono davvero ben calibrate.
I respawn di ricariche e special items (leggete dopo cosa!!!) sono giusti e raramente capita di trovarsi senza munizioni.

Più difficile trovare medikits e ancor di più la BFG e la possibilità, SPETTACOLARE di potersi trasformare in uno dei ghoul del gioco: praticamente per 30sec mi pare diventi Dio e tutto quello che ti si para davante lo oneshotti. L'ultimo deathmatch l'ho vinto in extremis grazie a questo bonus.

Interessante il doppio salto, ti permette di raggiungere sopraelevazioni ma senza somigliare a UT2004 dove i giocatori pVo erano palline da flipper impazzite che non colpivi se non per puro culo.

Tenendo presente che ho valutato la beta per grafica e feel, direi che il gioco è mio al day one... e lo compro per la campagna single player.
Che ci sia il multy non mi cambia nulla, sarà divertente vedere se si può giocare con amici del forum\steam\cazzoneso...
La grafica a quanto pare è tutta al minimo e nonostante tutto risulta molto gradevole, sarebbe interessante vedere la differenza tra dettagli minimi e massimi.

http://www.dsogaming.com/news/doom-a...ening-max-fps/