DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2073

Discussione: DooM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di codedh

Re: DooM

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).
    Dal gameplay di una quindicina di minuti dell'E3 a me sembra notevole. Anche nelle anteprime ne parlano bene. Sembra molto vecchia scuola.

Non credo che Bethesda acquisti id software a suon di milioni assumendo i migliori talenti come i creatori del cryengine tra cui spicca tiago sousa
    e il famoso diretto artistico Hugo Martin che ha lavorato anche in Uncharted di Naughty dog oltre che in numerosi film tra cui ricordo Pacific Rim, restartato la produzione del gioco per ben due volte perché non soddisfatti della prima versione con id tech 5 investendo tempo e denaro per poi fare un buco nell'acqua? Non credo vada considerato il multiplayer è solo un di più Doom è sempre stato singleplayer anche Doom 3 ha un multi ridicolo non fatto da id.

Id si è concentrata solo sull'engine e sul singleplayer propio per renderlo migliore possibile non credo che il gioco fatto dai creatori di Doom e Quake possa essere peggiore di un multiplayer fatta fa una software House semi sconosciuta come certain affinity molto giovane e che fino ad ora ha lavorato solo al multiplayer di Halo e Cod che con Doom non hanno niente da spartire. Id avrà perso anche Romero e Carmack ma all'interno ci sono ancora Tim Willits, Matt Hopper, Robert Duffy ecc. ecc. gente che lavorava in id già dai tempi del primo Quake. Nella sede di id di Francoforte lavarano moltre persone che hanno creato l'engine di Far cry, di Crysis di Crysis 2 e di Crysis 3 non certo degli sprovveduti.

Sinceramente io sono molto fiducioso sono convinto che quando ad un progetto lavorano persone di talento difficilmente si possa fallire.
    Ultima modifica di codedh; 17-04-16 alle 19:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su