Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
Io dovrei vendere una key a 30€ di DOOM, in pratica c'è una promozione su una scheda madre che mi interessa eme la danno free, per ammortizzare il costo la metto in vendita qua sul forum, che su ebay con paypal per le key c'è gente che la registra poi fa i reclami, e a me le inculate non piacciono, quindi preferisco venderla qua sul forum in buona fede, se qualcuno è interessato mi contatti che ci mettiamo d'accordo
si direi propio di si, me la gira amazon, questa è la promozione :
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_...d_i=B0126R3QPA
Allora la prendo io
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mi pare di ricordare di si
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Green man Gaming è un negozio autorizzato e legittimo, non ci sono problemi
Non è come Kinguin e G2A, per dire
Intendi dire che se non esce tutto al day one in contemporanea non è "multipiatta" nel verso senso della parola?
Si, è uscito più tardi per via dei limiti della console, hanno accorciato i livelli per limitare i caricamenti della Ram, etc.
Personalmente non ho nessuna fretta, sono pieno di roba vecchia da giocare.
Sul pinguino c'è un'offerta che non si può rifiutare
Peccato che giri malissimo sul mio pc...![]()
Idem con patate![]()
Anzi, devo ancora finire Resurrection of Evil
Ehm, in realtà pure DooM 3 non lo finii perché mi cagavo addosso dimmerda che pareva d'essere tornati neonato con il pannolino non avevo tempo
Vabbhè, se proprio si vuole prendere in digitale senza scatola, Kinguin comunque è un buon negozio nel "suo genere"![]()
http://www.kinguin.net/it/product/13...1434367111-14/
Ultima modifica di Mega Man; 10-05-16 alle 17:56