DooM [FPS] DooM

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Discussione: DooM

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  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mega Man
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sta un pò cominciando a darmi fastidio l'impostazione un pò troppo platform oltre al level design che è corridoio, sezione platform, stanza, zona ampia con nemici, sezione platform, stanza, zona ampia con i nemici, corridoio e via così quando vedete una zona ampia spesso ci sono dei nemici se vedete un corridoio state tranquilli boh mi sembra di giocare a ratchet e clank viste le numerose sezioni platform
    Praticamente, anche se non l'ho giocato, stai descrivendo un classico DooM
    A parte il level design a corridoio, quello è più da DooM 2, ma tanto si rifaceva con tutti i nuovi nemici aggiunti
    Ed UNA nuova arma, il super shotgun (la doppietta)

    P.S. guardate che c'è nulla di strano a trovare, nelle zone segrete, le armi più potenti fin da subito
    Sono dei SEGRETI
    Nel primo livello di DooM si trovava verso la fine lo shotgun, e nei livelli poco più avanti (sempre fra segreti) il super shotgun ed il Big Fucking Gun 9000, anche se è mezzo inutile perché di munizioni se ne hanno ancora pochissime
    Ultima modifica di Mega Man; 15-05-16 alle 19:33

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