Un appunto:
La difficoltà Nightmare ho saputo che è selezionabile fin da subito.I livelli di difficoltà sono – ovviamente – quelli storici, da “I’m too young to die” a “Hurt Me Plenty” fino a “Nightmare”, che si sblocca però solo dopo aver completato la prima run, insieme a un demenziale “Ultra-Nightmare”.
grazie! ora devo solo prendere il gioco![]()
ah quello è facile +give_Gaben_euro_amount 60![]()
no beh ne bastano la metà
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-d...ompare-prices/
Non so che dire, quando l'ho iniziato io non mi dava disponibile enulla oltre ai primi 3 livelli di difficoltà altrimenti avrei scelto anche io nightmare![]()
Avevi provato a sceglierla comunque? Perchè a me appariva contornata di rosso ma comunque selezionabile
Mi sa di no![]()
è possibile modificare la difficoltà a partita iniziata (sia aumentare che diminuire)?
perchè non hanno messo il quicksave?![]()
Si ma solo tra i primi 3 livelli di difficoltà (di questo stavolta son sicuro perchè per trovare velocemente i segreti mi rigioco le mappe abbaddando la difficoltà e nightmare non compare proprio nella lista). Se scegli nightmare sei bloccato con quella per tutta la campagna
perchè i quicksave sono per ragazzini, noi siamo uomini duri che completano il gioco in una sola run senza mai tornare indietro
comunque non se ne sente assolutamente la mancanza, ci sono checkpoint per praticamente ogni cosa
Ultima modifica di Kjoene; 19-05-16 alle 09:50
Il problema dei checkpoint è che spesso ti precludono la possibilità di tornare indietro a cercare i secret e spesso i livelli si concludono senza preavviso ; ho notato che spesso caricando un check poco dopo una porta, questa si chiude oppure
.
Me ne viene in mente un altro ma non ricordo dove, credo verso la fine del terzo, inizia una sequenza animata e il portone da cui sei entrato viene irrimediablimente chiuso.
Avrebbero secondo me dovuto mettere almeno 2-3 slot in cui vengono memorizzati più checkpoint in modo da poter tornare indietro per esplorare
Vabbhè, non esagerammomò![]()
Gli parte Unreal 2 senza problemi![]()
Se guardi qua, in fondo, ci sono i benchmark con vari giochi
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-....105681.0.html
Puoi giocare i titoli non-pesanti degli ultimi anni se t'accontenti dei dettagli bassi, più o meno va quanto una scheda video di fascia alta... del 2009![]()
Appena finito la storia.
CHE
CAZZO
DI
GIOCONE
![]()