DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2067

Discussione: DooM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: DooM

Provata la demo... in generale, non mi sembra niente male e oltretutto sulla mia ormai attempata GTX 670 gira pure benone; è partito con una configurazione 'custom' che era un misto tra medium e high, che ho lasciato più o meno intatta, e riusciva a tenere 60 fps quasi sempre; non ho provato a spingere a manetta, ma graficamente mi sembrava gradevole già così

Qualche critica minore al volo:
    - Il mouse mi sembra abbia un po' di accellerazione o comunque risponde in maniera un po' strana.. ho giochicchiato un po' con la sensibilità e ci si adatta, ma comunque resta la una sensazione che ci sia "qualcosa" che non quadra.
    - A livello medio, hurt me plenty, i nemici non mi sembrano particolarmente aggressivi... se ne stanno un po' sulle loro, non è che ti vengono esattamente a cercare
    - La palette dei mostri, perlomeno quelli che ho potuto vedere, è un po' smunta e monocromatica... tipo poco dopo l'intro, la prima volta che esci all'aperto, si confondono quasi con lo sfondo del terreno; a costo di sembrare più cartonesco, un pochino di colore qui e li secondo me non male non ci stava.

Ad ogni modo, mi pare un bel lavoro, sicuramente tutto un'altro impatto rispetto a DooM 3... e pure se sarà a tempo limitato, evviva le demo come una volta
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Gamer IDs

Steam ID: Sheva333

Re: DooM

Giocato anche io alla demo, devo dire che è un bel gioco. Il loro engine, l' Id tech non mi ha mai entusiasmato, sia per le texture zoomate quando le guardi da vicino, sia per l'interattività con l'ambiente praticamente nulla.(Traumatica l'esperienza con Rage, quando potevi tirare una bomba a mano su un tavolo pieno di bottiglie senza scalfirle neanche..). In Doom non ci si fa molto caso, vuoi per il tipo di gioco, vuoi perché hanno camuffato bene il tutto, risulta molto bello e piacevole.. Vediamo magari più avanti lo prendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su