Provata la demo... in generale, non mi sembra niente male e oltretutto sulla mia ormai attempata GTX 670 gira pure benone; è partito con una configurazione 'custom' che era un misto tra medium e high, che ho lasciato più o meno intatta, e riusciva a tenere 60 fps quasi sempre; non ho provato a spingere a manetta, ma graficamente mi sembrava gradevole già così
Qualche critica minore al volo:
- Il mouse mi sembra abbia un po' di accellerazione o comunque risponde in maniera un po' strana.. ho giochicchiato un po' con la sensibilità e ci si adatta, ma comunque resta la una sensazione che ci sia "qualcosa" che non quadra.
- A livello medio, hurt me plenty, i nemici non mi sembrano particolarmente aggressivi... se ne stanno un po' sulle loro, non è che ti vengono esattamente a cercare
- La palette dei mostri, perlomeno quelli che ho potuto vedere, è un po' smunta e monocromatica... tipo poco dopo l'intro, la prima volta che esci all'aperto, si confondono quasi con lo sfondo del terreno; a costo di sembrare più cartonesco, un pochino di colore qui e li secondo me non male non ci stava.
Ad ogni modo, mi pare un bel lavoro, sicuramente tutto un'altro impatto rispetto a DooM 3... e pure se sarà a tempo limitato, evviva le demo come una volta![]()