Io ho la 970 e ad avviarsi la prima volta c'ha messo due minuti, pensavo si fosse incartato.
Una volta partito poi e' andato tutto bene.
Ma il gioco almeno ti gira bene quando parte?
Preso anch'io alla fine, sembra che si impalli quando carica il gioco, ci mette un po, ma poi quando inizio a giocare no problem, gira alla grande. Ho ati r9280x e i54670
Confermo che anche sul mio sistema ci mette 30-40 secondi a caricare, ma in game va liscissimo. Sarà un "quirk" del motore, suppongo, l'UE3 faceva la stessa cosa (non sempre, ma abbastanza spesso)
ha il salvataggio a checkpoint. ===> scaffale.
Non è così male il salvataggio a checkpoint, penso che il quicksave fosse la morte degli FPS, l'azzeramento della sfida.. x fortuna siamo andati oltre. (Quello che più mi è piaciuto di recente è stato in Alien isolation.. che tensione)
Per chi ci mette un po' a caricare penso che sia un problema di hard disk...con un ssd carica velocemente in pochi secondi...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non sono d'accordo: se il quicksave ti azzera la sfida vuol dire che il gioco è troppo facile. Poi, dal punto della vista del gameplay può andare anche a gusti, ma dal punto di vista cronologico il salvataggio automatico una volta arrivato ad un certo punto è drasticamente antecedente al salvataggio volontario: si chiamava "fine livello". Figurati che per "aumentare la sfida", i giochi si RESETTAVANO se spegnevi il PC/SNES/NES/Megadrive.![]()
Scusa, eh, non ce l'ho con te. E' che rigiocare intere sezioni tre volte solo perché la "vitavvera" ha reclamato la mia attenzione mi dà non poco fastidio. ho poco tempo mal segmentato, non posso più peremettermi di adattarmi io al gioco.
In X-wing non c'era proprio il salvataggio, se morivi ti toccava ripartire dalla prima missione.
Il cheat era quello di copiare il file di salvataggio da dos, e magari farne più copie, rinominarli e assegnarli alla squadra di volo come supporto quando avevano più esperienza dei piloti a disposizione dal rooster base dell'Alleanza!
SBAGLIATO!
In X-wing se venivi abbattuto durante la campagna (le "missioni storiche" erano liberamente selezionabili) potevi venire recuperato dai ribelli, dagli imperiali o morire, negli ultimi due casi ti venivano semplicemente azzerati i punti ma potevi riprendere comunque dall'ultima missione, semplicemente diventava quasi impossibile essere promossi di grado ma si poteva proseguire tranquillamente, la cosa era aggirabile facendo un backup del salvataggio dopo ogni missione.
Lo so per certo perché l'ho finito solo qualche anno fa e ce l'ho tuttora installato per farci un giro ogni tanto.
Però non ti faceva proseguire la campagna se li avevi attivati.
Ultima modifica di Det. Bullock; 07-07-16 alle 22:55
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.