40 fps definito fluido fa piangere i miei uochi mastrorazza.
40 fps definito fluido fa piangere i miei uochi mastrorazza.
Deus Ex MD mi gira Watch Dog no, pensa quanto è ben ottimizzato![]()
Non capisco chi dice che Watch Dogs è pesante e male ottimizzato, io lo giocai senza problemi con una gtx 660, e stavo sui 50fps con tutto al max tranne le ombre settate a un punto sotto il livello massimo...
P.S. L'ho giocato con l'ultima patch, magari hanno messo a posto dopo...
Allora è come pensavo, hanno sistemato con le patch
Boh, io lo giocai circa un anno fa... Preso su un sito di key a qualcosa come 3 euro...
La mia gtx660 aveva "solo" 2Gb, per cui non ho potuto mettere le texture su ultra (ci sarebbero voluti almeno 3gb di VRAM). Però la differenza su Ultra si vedeva solo ed esclusivamente quando eri a un cm dalla texture (meno sfocata e più definita, tutto qui), da una distanza normale invece non c'era alcuna differenza apprezzabile a occhio nudo...![]()
Curiosità, ma solo a me ci mette una vita ad avviarsi ?
Quando l'avvio la prima volta, ci mette anche un paio di minuti ad entrare in game praticamente, rimane un bel po sul desktop e poi partono i filmati, i caricamenti interni invece sino veloci e nella norma
Versione steam. Solo questo titolo é lento ad avviarsi
dopo aver visto questo video
sono più convinto di quanto già non lo fossi prima, di comprare questo doom solo quando sarà a meno di 10 euro.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Quei due sul coso non capiscono niente, mi trovo sempre in disaccordo con loro e prendono delle cantonate pazzesche che confermano la loro ignoranza videoludica...
Ad esempio qui dicono: i primi 10 minuti sono EPICI, poi il gioco cala... Be', per me è stato l'esatto contrario: all'inizio sembra il solito anonimo fps, poi con l'upgrade delle armi e altre cose il gioco diventa avvincente.
mamma mia sempre peggio quei due blabla![]()