In realtà gli FPS li macino abbastanza, ma una prima run moderatamente agevole non mi dispiacerebbe.
Eventualmente la difficoltà più alta si sblocca ugualmente completando il gioco a normale?
Ho attivato il v-synch ma con il cap a 60fps ho come avuto la sensazione di perdere fluidità del mouse; direi però di aver risolto overclockando lo schermo a 75Hz
Guarda, io ti consiglio di giocare alla terza (non ricordo come si chiama), difficoltà. Ti risulta ostica per i primi 50 minuti ma sbloccata la motosega è un paio di upgrade, ti regalerà molte più soddisfazioni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
Guarda, io ti consiglio di giocare alla terza (non ricordo come si chiama), difficoltà. Ti risulta ostica per i primi 50 minuti ma sbloccata la motosega è un paio di upgrade, ti regalerà molte più soddisfazioni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Esatto concordo duro.
All'inizio è un filino più ostico il gioco ma poi è perfetto e alla lunga diventa pure facile se uno si potenzia a dovere.