Originariamente Scritto da Legione Ma è vero? E chi li ha acquistati? Si attaccano al c..? Non saprei...Ho letto che hanno rivoluzionato il sistema di progressione e incluso tutte le modalità. Altro non so. Ahh..Sarà disponibile in free weekend e scontato per provarlo Originariamente Scritto da ZioYuri78R L'update è da 35GB, sapevatevelo Economico
Ultima modifica di Leorgrium; 19-07-17 alle 19:51
Everybody Lies...
Originariamente Scritto da Leorgrium Si attaccano al c..? Non saprei...Ho letto che hanno rivoluzionato il sistema di progressione e incluso tutte le modalità. Altro non so. Ahh..Sarà disponibile in free weekend e scontato per provarlo Economico Scusa, forse non ho capito bene. Ma sarà free solo per il weekend? Poi tornerà a pagamento? Oppure se lo scarico free poi mi resta free? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Legione Scusa, forse non ho capito bene. Ma sarà free solo per il weekend? Poi tornerà a pagamento? Oppure se lo scarico free poi mi resta free? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Il free weekend è una cosa separata...serve ai nuovi per provare il gioco e comprarlo.. La patch e tutto il resto è un'altra cosa
Originariamente Scritto da Leorgrium Il free weekend è una cosa separata...serve ai nuovi per provare il gioco e comprarlo.. La patch e tutto il resto è un'altra cosa Grazie... ... in download...
Ultima modifica di Legione; 19-07-17 alle 21:29
Regole del Forum