Ci ho giocato qualche ora. Devo dire che è tutto molto caotico, le informazioni reali sono ridotte all'osso e per la maggior parte devi "andare d'intuito". Per esempio, l'arma principale del "pesante" sbaglia la mira praticamente sempre rendendo poco utile il soldato nelle fasi iniziali. Cambia decisamente quando gli fornisci un lanciagranate. Le fazioni sono una peggio dell'altra, tutti folli senza speranza alcuna che vogliono solo ammazzarsi a vicenda senza alcun senso. Scegliere con chi allearsi è come per un etero scegliere da quale superdotato farsi inQlare (scusate il paragone estremo). A parte questo non mi sta dispiacendo...
EDIT: Dopo averci passato 30 ore posso dire una cosa: il gioco è eccessivamente difficile e "truccato" a favore del computer. Nelle fasi avanzate sono arrivato in una mappa in cui, con 6 soldati, mi trovo a fronteggiare contemporaneamente 2 "serpenti" che sparano veleno, hanno enormi lame al posto delle braccia, sono pesantemente corazzati e, punto cruciale, prendono il controllo di 1 tuo soldato a ogni turno. Il tutto mentre uno "sparavermi" mi bombarda con tre vermi incendiari e altri 3 - 4 alieni con mitragliatrice mi prendono ai fianchi. E tutto questo al secondo turno. E non importa la direzione che prendi nel primo turno, ti ritrovi comunque davanti gli stessi nemici. Segno evidente che il computer gli cambia di posizione a partita iniziata. Sarò io imbranato ma è impossibile proseguire .![]()

). A parte questo non mi sta dispiacendo...