*Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM [STR] *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Risultati da 1 a 20 di 490

Discussione: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.454

    Re: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

    Beh di solito il grosso lo prendi subito i primi giorni e poi alla fine nel rush finale. Sicuramente verra' finanziato ma non credo superera' di molto i 500K. Il che vorrebbe dire "solo" 250k dai backers. Non moltissimo. Si sperava nel colpaccio e nella possibilita' di avere molto di piu' del budget richiesto per rifinire meglio il gioco.

  2. #2
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Beh di solito il grosso lo prendi subito i primi giorni e poi alla fine nel rush finale. Sicuramente verra' finanziato ma non credo superera' di molto i 500K. Il che vorrebbe dire "solo" 250k dai backers. Non moltissimo. Si sperava nel colpaccio e nella possibilita' di avere molto di piu' del budget richiesto per rifinire meglio il gioco.
    Proprio così, la cifra complessiva non arriverà nemmeno lontanamente vicino al milione ed anche se in Bulgaria i costi per lo sviluppo sono di gran lunga inferiori un budget più rilevante avrebbe probabilmente aiutato a realizzare un gioco più corposo. Peccato davvero...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su