il livewire evolution è leggenda, ma ammetto che mi mancano le animazioni che col tempo sono state aggiunte alla serie
il livewire evolution è leggenda, ma ammetto che mi mancano le animazioni che col tempo sono state aggiunte alla serie
Ecco, questa storia del gioco che ti si mette contro e ti fa perdere l'ho risentita e, anche se a volte ho tirato giù tutti i santi del Paradiso (faccio gran possesso palla, tiri su tiri da ogni posizione, pali, traverse, portiere avversario che diventa Ed Warner ma niente... prima discesa dell'avversario, tiro floscio deviazione impappinamento del portiere gol) mi rifiuto di crederla.
Così come credo che i giocatori non siano "buggati" ma resi volontariamente migliori di quanto il loro overall suggerisca.
Guarda io alle volte assisto a cose sconcertanti, tipo corro sulla fascia con Cuadrado che notoriamente è una scheggia , mi si appaia (non mi tocca poichè qui interviene il fattore fisico ) con velocità pezzente ( around 70) e mi sta dietro! Sotto quest'aspetto il gioco è ridicolo.
Era la versione coreana di pes 5 e uscì con un pizzico in più di magia dentro, un gameplay eccezionale
Questa è la mia rosa attuale, comunque se volete aggiungermi il nick è WarDrile93
ma siete tutti sul 16
io ho preso il 15 tipo una settimana fa (sotto i 10€)
![]()
apri il config.ini e cambia 15 con 16!![]()
inviatela pure a me il nick ovviamente è:
end222
Anche a voi ieri ha dato problemi ? Ho comprato dybala 81 ma non me lo fa spostare in rosa ... 25k buttati per ora .
Ho avuto gli stessi problemi. Ho anche notato che i giocatori dopo la partita non perdevano stamina..
va bene sarò più chiaro, siccome in Fifa ci sono confronti statistici con gli amici di Origin che giocano a Fifa16, ed io non ho nessun amico (causa hack account), se mi lasciate il vostro nome vi aggiungerei tutti molto volentieri.
Molti di voi gli avevo già tra gli amici, ma il bastardo russo che mi ha fregato l'account me li ha cancellati tutti.
Sapete per caso dove trovare fifa 16 a circa 20 euro? Vorrei unirmi a voi![]()
era in offerta qualche mese fa su origin![]()
ma il topic ufficiale di fifa16 non c'è?
con il disastro che è PES16, dovremo anche essere anche in molti a giocarci...
Ultima modifica di End222; 29-02-16 alle 12:27