Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si, ovviamente.
Ma sulla data di uscita c'è da considerare che molti siti stanno pubblicando le prime impressioni su preview giocate, quindi magari il codice della release non è tanto lontano.
E prima esce, prima passa quell' anno o due di patch e fix che lo renderanno stabile![]()
Si ho iniziato da poco una partita nuova a Stellaris e pensavo di aver lasciato installato qualche mod che non ricordavo
No è solo la nuova versione vanilla![]()
Il nuovo update è uscito da 5 giorni ed a quanto pare è parecchio buggato
C'è la gente in rage
Da programmatore posso solo immaginare l'incubo che dev'essere una release che cambia così tante cose![]()
Lista chiavi Steam
Si il save della partita precedente è stato piallato, mi sono ritrovato tutti i pianeti con pop 0 e abitabilità 0%
meno male che questo è un gioco per cui è importante il viaggio e non la meta, per quanto mi riguardaquindi ho iniziato una nuova partita
Da quel che leggo è proprio l'update 4.0 gratuito che ha problemi, ti conviene aspettare
Io aspetterò che BioGenesis scenda di prezzo perchè è dall'inizio che voglio fare un game con i tyrannidi![]()
Lista chiavi Steam
Riassunto?
Restarting
Paradox fa concorrenza a sé stessa avendo inventato il genere ed è normale che quando esce un gioco nuovo non possa avere tutte le feature del precedente dato che viene da anni di dlc.
Ogni nuovo gioco Paradox viene paragonato ai precedenti e quindi inevitabilmente risulta deludente al lancio. Col tempo però di solito migliorano molto.
Se esce direttamente perfetto non possono fare i dlc.
Restarting
Lista chiavi Steam
Il problema è che EU4 ha un numero di DLC elevatissimo, un EU5 anche se esce con parte delle meccaniche dei dlc o roba nuova sarà sempre "carente" inizialmente, per non parlare che i giochi PDX alla release sono afflitti da bug![]()
Mentre sul forum di steam è tutto un "che merda!", eco le prime impressioni del Vate dopo averlo provato per qualche ora:
Da come l'ha descritto mi sembra una figata, ma una di quelle a cui non avrò mai tempo di giocare perché ci vogliono 50 ore solo per capire dove cliccare![]()
Che è poi la stessa che cosa succede ogni volta che esce un gioco Paradox. Poi dipende se il gioco ha quel quid e incontra il gusto personale per spingere ad andare oltre le decine di ore che servono a capirci qualcosa
Con Victoria 3 non mi è successo per esempio, l ho provato ma nulla non ce l' ho fatta.
Il 4 novembre vedremo che succede![]()
Il problema degli ultimi giochi paradox (Vic 3, imperator, in parte CK3 all'uscita) era la mancanza di flavor, stanca presto giocare nello stesso modo a prescindere da dove inizi, senza nulla a caratterizzare davvero in modo unico (e magari storicamente accurato) il tuo paese
Sempre stato così, anche stellaris si basa fondamentalmente su un cambio di percentuali di bonus tra le varie possibilità.
Negli anni hanno migliorato ma quando hai tante fazioni diventa praticamente inevitabile.
Lista chiavi Steam