EU lo hanno sistemato dopo il disastroso aggiornamento di leviathan?
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Sinceramente non ho di questi problemi, alcuni esempi?
Cmq in generale le risorse per far robe son tutte nella barra in alto, quando devi fare azioni il costo è indicato accanto all'edificio navetta etc, procurarsi le suddette risorse è meno immediato, in genere gli edifici sui pianeti hanno ognuno una risorsa che producono, le stazioni minerarie si dividono in energia o minerali al 90%,il resto possono essere leghe o elementi rari.
Poi ci sono tutti i fattori legati all'aumento della produttività, ma non sono essenziali all'inizio e man mano li scoprirai naturalmente.
In linea di massima :
Per la ricerca ci sono gli istituti di ricerca
Per la capacità amministrativa le amministrazioni
Per unità edifici come holoteatri
Questa è grossa:
per la prima volta nella storia dei giochi PDX Vic3 non avrà unità militari controllabili dal giocatore.
Le guerre si basano su gestione stategica e linee di fronte.
Il forum Paradox è esploso
Personalmente non so che pensare, sulla carta potrebbe essere una grande idea ma non vorrei che per ridurre il micro semplificassero troppo il tutto.
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A me come idea piace.
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Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Appunto, la cosa meno credibile dei giochi PDX è proprio la fase di combattimento.
Quando su HoI4 hanno creato i fronti speravo finalmente la cosa fosse un avanzamento ed invece...
E il problema era proprio la gestione delle unità tramite l'IA, se le unità le togli del tutto non serve più fare un'IA, basta fare i calcoli delle forze e dei bonus/malus nei vari settori.
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Ho giocato un sacco a CK2 e l'unica cosa che non mi era piaciuta erano appunto le battaglie.
Compresi i duelli :bue:
Grazie dell'up, avevo smesso di seguire i diari.
Che dire idea interessante, ma devo vederla in pratica, può essere buona pessima e tutto ciò che è in mezzo
In HoI 4 i fronti sono terribili![]()
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Non ho mai giocato ad HoI, solo visto qualche video.
Cioè, se usi i fronti non puoi micrare le armate e lasci fare all'IA?![]()
Il fronte di Hoi4 non c'entra nulla con quello che vogliono fare in Vic3. In Hoi4 passa solo il controllo delle unità all'AI, anche se puoi muoverle lo stesso manualmente. Qui le unità non ci saranno proprio e il fronte sarà basato sui calcoli di bonus, malus e modificatori vari
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Ultima modifica di Gilgamesh; 16-11-21 alle 15:40
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