-
Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q
Nuovo DD di EU4 : Le Novità Navali
Link: https://forum.paradoxplaza.com/forum...#post-20782325
Tra le cose:
- Nuove missioni navali
- Migliore a funzioanlità esistenti
- Modifiche ad alcuni aspetti delle battaglie navali
- Leader navali hanno punti di assedio per influire sulle blockade
-
Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria... Tutto q
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Come componi le tue armate? Dipende pure da quanta infantry/cavarly/artillery ci metti.
Artillery non posso manco farla, di solito 80% infantry.
-
tanto per cambiare titolo: ritornato un po' d'ordine in nord africa
fondamentale il contributo dei marò :sisi:
-
Ma quanto diverte HoI 2.
Prima partita : La Germania mi lascia da solo a combattere gli Alleati. Non so per quale cazzo di motivo costruisce solo guarnigioni. Ho ragequittato.
Seconda partita : la Germania non annette la cecoslovacchia e la WW2 non inizia nonostante l'invasione della polonia. Io con l'italia pappo Grecia, Jugoslavia e Spagna.
Poi il Giappone dichiara guerra agli alleati (verrà piallato penso io, da solo contro tutti. Invece ha pappato tutta l'India XD). La Germania dichiara guerra alla Russia e dopo 3 anni ha preso Mosca :O.
-
Bella la seconda partita molto scenario what-if
-
Citazione:
garbif83
Bella la seconda partita molto scenario what-if
La cosa divertente è che non mi è mai capitato un assurdo del genere in 5-6 partite ad HoI 2 Arma.
Il giappone che con 150 IP riesce a tenere testa agli alleati, la Russia che dichiara guerra alla germania (e dunque preparata per la guerra) che perde mosca.
Il Portogallo e la Cecoslovacchia nell'asse (e il Giappone no).
Appena la Russia muore si piallano gli alleati senza se e senza ma.
-
Almeno non ti é capitato come a me prendendo uk che non scoppia nessuna guerra e passo la partita a non fare nulla
-
Citazione:
Gilgamesh
tanto per cambiare titolo: ritornato un po' d'ordine in nord africa
fondamentale il contributo dei marò :sisi:
Che mod è? Modern Day Scenario per DH?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Painmaker87
Ma quanto diverte HoI 2.
Sinceramente, ora come ora non c'è nessuna buona ragione per giocare a HoI2 (o HoI2 Doomsday/Armageddon). E nemmeno ad Arsenal of Diplomacy.
Darkest Hour is the way.
-
Citazione:
Jaqen
- - - Aggiornato - - -
Sinceramente, ora come ora non c'è nessuna buona ragione per giocare a HoI2 (o HoI2 Doomsday/Armageddon). E nemmeno ad Arsenal of Diplomacy.
Darkest Hour is the way.
Finita questa run lo provo con worlds in flame
-
Citazione:
Jaqen
.
sì, che adesso con l'ultima versione si chiama Putin, e parte dal 2015 invece che dal 2003. Interessante che Gheddafi sia ancora presidente della Libia, lasciato volutamente dal creatore del mod come protesta per l'intervento occidentale del 2011 :asd:
intanto il califfato si è esteso giusto un pochino :bua:
tutto grazie alla Free Syrian Army che ha preso Damasco per poi crollare miseramente davanti all'ISIS, scatenando una event chain che ha portato Emirati Arabi, Sauditi e compagnia a unirsi sotto la bandiera nera. L'Occidente ovviamente è rimasto a guardare mentre il neo califfato si pappava prima i restanti paesi sciiti, e l'India dopo :asd:
-
Citazione:
Jaqen
- - - Aggiornato - - -
Darkest Hour is the way.
darkest hour ce l'ho, e vorrei davvero imparare a giocarlo. Ma niente da fare, ogni volta che ci provo non ci capisco niente e mi passa la voglia :asd:
-
-
17 Febbraio 1949, un giorno che passerà alla storia per la sua infamia. Il Belgio, attaccato dalle eroiche truppe dell'asse entra a tradimento negli alleati.
I nostri uomini si son fatti trovare pronti prendendo nelle primissime ore del conflitto Suez,Cipro,Gibilterra e Corsica.
La 2a Guerra Mondiale inizia con i Russi inglobati dalla Germania e il Giappone che conduce un'alleanza tutta sua e per questo non entra nell'asse XD.
-
http://humanresources.paradoxplaza.com/
Un questionario dove alla c'è un annuncio per uno streaming il 15 marzo 2016 alle 5pm (ora pacifico)
E sotto i loghi di obsidian e paradox :D
-
Citazione:
Leorgrium
:fap: :fap: .fap:
-
Citazione:
Leorgrium
Sarà qualcosa legato a Pillars :sisi:
-
-
Citazione:
Recidivo
Io io
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
Io io
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
anche io con tutti i dlc.
Ma volevo riprovare l'ebbrezza dei tech team si HoI2.
La Francia è quasi caduta, Egitto e medio oriente sono dell'asse-
-
Dio mio che dolore conquistare l'africa.