E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non è facile affrontare la faccenda di un EU5. Guarda com'è il gioco ora, full exp: se facessero uscire un EU5, adesso, sarebbe dura eguagliarlo... anche peggio di come fu EU3 full exp > EU4.
Secondo me (e io lo spero!!!!) adesso andranno poi su Victoria 3, EU5 sarà ancora in là. Anche perchè, sinceramente... ce n'è veramente bisogno di un nuovo base game? Al momento ,secondo me, no.
Ancora con questa storia dei DLC... Il gioco funziona benissimo anche senza. Se poi a uno piace, beh, se li può prendere in sconto, quelli che vuole.
Ci sono delle collection, ma dato che mettono anche tutti quelli grafici non sono così convenienti. All'uscita di Res Publica c'era un pack con una ventina di DLC + gioco a 19€ scontato. Ora non ho più guardato di recente...
Di sicuro non stanno facendo nulla su EU5. I progetti attivi (Nerone e un altro di cui non ricordo il nome) sono quasi certamente su Vic 3, che ancora non è uscito, né annunciato pubblicamente, e Rome 2/CK3.
Hanno detto informalmente che hanno già iniziato a pensare a CK3 e alcuni Paradox parlarono di un Rome 2 un po' dopo il 2020.
EUIV è il penultimo uscito se contiamo Stellaris, è uno dei più giovani! Dubito avremo qualche notizia prima di 2017/2018