[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Risultati da 1 a 20 di 3008

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
    Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Dondar
    Gamer IDs

Steam ID: Dondar

Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' segnato su isthereanydeal che conteggia solo venditori ufficiali.
    Giusto ieri ho preso su WinGamequalcosa EU4 a meno di 8€ sempre indicato da isthereanydeal.
    adesso valuto, grazie della segnalazione

A 8 euro immagino sia la versione base di EU4, vero?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    adesso valuto, grazie della segnalazione

A 8 euro immagino sia la versione base di EU4, vero?
    Si la base.
    E' cmq il prezzo più basso online (anche dei vari siti di key).
    Io ne ho approfittato perchè scontato dell'82% sul prezzo base già ribassato rispetto agli altri dealer quindi, in teoria, dovrebbe rimanere imbattuto per un pò
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Matsetes

Si la base.
    Io ne ho approfittato perchè scontato dell'82% sul prezzo base già ribassato rispetto agli altri dealer quindi, in teoria, dovrebbe rimanere imbattuto per un pò
    Credo sia in generale uno dei prezzi più bassi... Io l'avevo preso a 6€ su G2A, è uscito in un Bundle, ma era nel terzo tier, su Steam mai stato meno di 9,90€ credo

Senior Member L'avatar di Dondar
    Gamer IDs

Steam ID: Dondar

Si la base.
    il prezzo è buono ma rimane sempre il problema dei millemila dlc

resto sempre nella speranza di una complete o di qualche bundle che contenga almeno una parte dei DLC

ma si sa già qualcosa di EU5 o continueranno a sviluppare EU4 nel prossimo futuro?

Senior Member L'avatar di garbif83
    Gamer IDs

Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

ma si sa già qualcosa di EU5 o continueranno a sviluppare EU4 nel prossimo futuro?
    Non è facile affrontare la faccenda di un EU5. Guarda com'è il gioco ora, full exp: se facessero uscire un EU5, adesso, sarebbe dura eguagliarlo... anche peggio di come fu EU3 full exp > EU4.
    Secondo me (e io lo spero!!!!) adesso andranno poi su Victoria 3, EU5 sarà ancora in là. Anche perchè, sinceramente... ce n'è veramente bisogno di un nuovo base game? Al momento ,secondo me, no.

Senior Member L'avatar di Matsetes

il prezzo è buono ma rimane sempre il problema dei millemila dlc

resto sempre nella speranza di una complete o di qualche bundle che contenga almeno una parte dei DLC

Ancora con questa storia dei DLC... Il gioco funziona benissimo anche senza. Se poi a uno piace, beh, se li può prendere in sconto, quelli che vuole.
    Ci sono delle collection, ma dato che mettono anche tutti quelli grafici non sono così convenienti. All'uscita di Res Publica c'era un pack con una ventina di DLC + gioco a 19€ scontato. Ora non ho più guardato di recente...

Di sicuro non stanno facendo nulla su EU5. I progetti attivi (Nerone e un altro di cui non ricordo il nome) sono quasi certamente su Vic 3, che ancora non è uscito, né annunciato pubblicamente, e Rome 2/CK3.
    Hanno detto informalmente che hanno già iniziato a pensare a CK3 e alcuni Paradox parlarono di un Rome 2 un po' dopo il 2020.
    EUIV è il penultimo uscito se contiamo Stellaris, è uno dei più giovani! Dubito avremo qualche notizia prima di 2017/2018

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su