[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Risultati da 1 a 20 di 3014

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Oppure fai passare la crown law che impedisce ai claim di uscire dal tuo regno, standard è su free, devi mettere illegal

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    L'avviso penso sia dovuto al fatto, che essendo tuo parente, è possibile che entri in linea di successione e quindi se hai il gavelkind potrebbe ereditare parte delle tue terre; ti basta avere un figlio e dovresti essere al sicuro
    Non dovrebbe ereditare niente perché è mio fratello e non mio figlio Credo che il rischio si presenta perché la moglie è una duchessa e lui solo un conte, quindi il figlio potrebbe pendere verso la dinastia della madre, se ho capito bene

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Oppure fai passare la crown law che impedisce ai claim di uscire dal tuo regno, standard è su free, devi mettere illegal
    Non l'ho vista fra le leggi, è per caso una modifica di un DLC? Mi pare ci sia Conclave che introduce un sistema di leggi più complesso giusto?

Ne approfitto anche per chiedere, quali dlc meritano? Ho visto che le varie patch hanno integrato molte funzioni esclusive dei dlc, e le differenze sostanziali sono solo la possibilità di giocare con alcune fazioni, confermate? A me più che altro interessa introdurre altre meccaniche di gioco interessanti più che giocare con altre fazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su