Grazie per i consigli.
Come sospettavo quel componente che ho creato è partito dal 40% di affidabilità e in qualche settimana è arrivato al 65%.
Ho scoperto che i meccanici di gara possono dare dei bonus ai piloti durante un gp se vanno d'accordo fra di loro: "esperto di motori" mi ha salvato nell'ultima gara
Ovviamente sto cercando di fare arrivare tutte e due le monoposto al traguardo intere, del piazzamento non mi interessa nulla.
Quando uno dei due arriva terzultimo si fa i salti di gioial'auto è veramente un cesso... l'ultima gara a Monza, circuito tutto basato su motore e meccanica, avevo 3,5'' di ritardo.
Non so nemmeno se riuscirò a finire la stagione senza essere licenziato perchè sono già in rosso, ho speso una montagna di € per ampliare il QG credendo di avere più entrate.
Una cosa che mi garba poco è che ci sono pochi incidenti.
Qualcuno che sbaglia la traiettoria, qualche guasto meccanico, ma finora solo un ritiro per incidente se no arrivano tutti al traguardo.






Rispondi Citando
