[STR] Motorsport manager [STR] Motorsport manager

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: [STR] Motorsport manager

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: [STR] Motorsport manager

Grazie per i consigli.

Come sospettavo quel componente che ho creato è partito dal 40% di affidabilità e in qualche settimana è arrivato al 65%.
    Ho scoperto che i meccanici di gara possono dare dei bonus ai piloti durante un gp se vanno d'accordo fra di loro: "esperto di motori" mi ha salvato nell'ultima gara

Ovviamente sto cercando di fare arrivare tutte e due le monoposto al traguardo intere, del piazzamento non mi interessa nulla.
    Quando uno dei due arriva terzultimo si fa i salti di gioia l'auto è veramente un cesso... l'ultima gara a Monza, circuito tutto basato su motore e meccanica, avevo 3,5'' di ritardo.
    Non so nemmeno se riuscirò a finire la stagione senza essere licenziato perchè sono già in rosso, ho speso una montagna di € per ampliare il QG credendo di avere più entrate.

Una cosa che mi garba poco è che ci sono pochi incidenti.
    Qualcuno che sbaglia la traiettoria, qualche guasto meccanico, ma finora solo un ritiro per incidente se no arrivano tutti al traguardo.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: [STR] Motorsport manager

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli.
    Una cosa che mi garba poco è che ci sono pochi incidenti.
    Qualcuno che sbaglia la traiettoria, qualche guasto meccanico, ma finora solo un ritiro per incidente se no arrivano tutti al traguardo.
    Non sono riusciti a simulare a dovere Verstappen In ogni caso è vero che gli incidenti sono pochini, ma anche nell F1 moderna non è che vadano a schiantarsi ogni minuto. Sicuramente molto meno che negli anni '80 e '90.
    Se ti licenziano poco male: la partita non finisce, puoi candidarti per un'altra scuderia, anche a stagione in corso
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su