Space Hulk: Deathwing [FPS] Space Hulk: Deathwing

Risultati da 1 a 20 di 116

Discussione: Space Hulk: Deathwing

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Space Hulk: Deathwing

mi sono fatto un paio di ore ed č andato tutto liscio

l'unico problema che ho trovato č nella mancanza di salvataggi liberi, in un gioco dove "si perde tempo" a gironzolare per la nave alla ricerca di reliquie e con le cure contate, non č una buona cosa tipo che sono morto dopo un maxi assalto tiranide e l'ultimo salvataggio della storia era mezz'ora prima fortuna volle che avevo trovato poco prima un terminale con il diario di bordo e il gioco ha salvato..se no ero gią pronto a tirarlo nei casini almeno metti boh un salvataggio libero a missione che si sovrascrive, o un paio se si gioca a facile

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Localitą
    Deeper in Uranus

Re: Space Hulk: Deathwing

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sono fatto un paio di ore ed č andato tutto liscio

l'unico problema che ho trovato č nella mancanza di salvataggi liberi, in un gioco dove "si perde tempo" a gironzolare per la nave alla ricerca di reliquie e con le cure contate, non č una buona cosa tipo che sono morto dopo un maxi assalto tiranide e l'ultimo salvataggio della storia era mezz'ora prima fortuna volle che avevo trovato poco prima un terminale con il diario di bordo e il gioco ha salvato..se no ero gią pronto a tirarlo nei casini almeno metti boh un salvataggio libero a missione che si sovrascrive, o un paio se si gioca a facile
    Probabilmente non li hanno messi per non rendere le cose troppo facili. A storia come ti sembra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su