Spero che i requisiti non siano troppo alti per il mio catorcio...
Graficamente sembra Desperados 3, quello mi girava (perlomeno la demo) quindi non dovrei avere brutte sorprese
Visualizzazione Stampabile
Spero che i requisiti non siano troppo alti per il mio catorcio...
Graficamente sembra Desperados 3, quello mi girava (perlomeno la demo) quindi non dovrei avere brutte sorprese
Sbaglio o non ci sono le svastiche?
Effettivamente nel minuto 1,12 di questo video (purtroppo quello che del canale ufficiale che ho messo qualche post fa non lo fa vedere senza log-in per i limiti di età): https://www.youtube.com/watch?v=5vyCWf2UrIQ
La bandiera che sventola non ha la svastica ma la croce, spero sia la versione con i simboli disattivati per non avere problemi sui siti tedeschi...
Tendenzialmente anche l'algoritmo di YouTube tende o non dare visibilità al video se ci sono svastiche in bella vista.
Mi è arrivata la notifica di un demo giocabile su Steam :sbav:
Scaricato al volo.
Comunque ho ripreso in mano il 2hd e devo fargli i complimenti per l'ottimo lavoro di merda.
Visti solo i due trailer ed ho rinunciato a provare la demo :bua:
Animazioni imbarazzanti, meccaniche ridicole...non sembra un titolo del 2024.
io ho giocato a suo tempo le remaster sia del 2 che del 3.
Del 2 ricordo un bug che faceva apparire i cadaveri in piedi :asd:
Mi pare fosse nella missione 6, quella dell'isola con le postazioni dei cannoni
Hanno pensato di aggiungere una patch postuma per attivare i simboli "a scelta" (come nel 3)?
ma come :rotfl:
non penso ci volesse molto aggiungere l'opzione con una patch
mamma mia che barboni :asd:
a parte quella roba dei cadaveri, per il resto non ricordo particolari bug. confermo il fatto che hanno fatto il compitino al minimo sindacale e non si sono sforzati :bua:
eh vabbè :facepalm:
Ok la demo dura esattamente un quarto d'ora ed un è tutorial sui comandi base in pratica :asd:
C'è veramente poco da fare e mi chiedo che senso abbia rilasciare una roba così...
Visivamente è bello, a parte qualche animazione, ma è pur sempre una demo.
A livello di comandi, interfaccia, fluidità e pathing da quel poco che si vede resta sempre inferiore a un qualsiasi titolo Mimimi.
Dsl forum di steam viene poco di incoraggiante.
Sembra essere un' imitazione dei giochi Mimimi (non necessariamente una cosa cattiva) senza alcuna innovazione o peculiarità e ha una performance imbarazzante anche su configurazioni ottime.
In Das Boot c'è il bug delle porte che non si aprono, devi metterti a girare a caso la telecamera e allora ti compare il simbolo... poi quando esplodono gli edifici c'è un effetto clip coi personaggi e le strutture.
Per non parlare dei menù e i tutorial completamente glitchati.
Però han tolto le svastiche altrimenti potevano danneggiare le nostre povere menti. :snob:
il tutto penso sia nato dal fatto che in germania non si possono mettere le svastiche nei videogiochi e per fare prima hanno fatto un'unica versione, poi con il 3 ed origins hanno messo la scelta ma figurati se si mettevano a lavorare di nuovo sul 2 per metterci la scelta...
La demo sembra pure pesantissima a livello grafico, spero venga ottimizzato :asd:
Si, è un mattone scandaloso.
Deperados 3 144 fps fissi.
Questo qui oscilla tra 40-60 con grafica uguale/peggiore.