For Honor [Action] For Honor

Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: For Honor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: For Honor

voi giocate di mouse e tastiera o di joipad tipo quello xbox?

Secondo voi qual'è il controller migliore per questo gioco?
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    voi giocate di mouse e tastiera o di joipad tipo quello xbox?

Secondo voi qual'è il controller migliore per questo gioco?
    Vado di controller Xbox per ora. Durante la beta ho provato ad utilizzare lo Steam Controller, ma c'era qualche problema con il right trigger.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

essendo per certi versi simile a un "picchiaduro" pensavo che pad fosse meglio..

però solitamente i giochi del genere li ho sempre giocati con mouse+tastiera per guardarmi in giro puntare ecc in modo migliore...

quindi boh, sono molto indeciso su cosa usare
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    essendo per certi versi simile a un "picchiaduro" pensavo che pad fosse meglio..

però solitamente i giochi del genere li ho sempre giocati con mouse+tastiera per guardarmi in giro puntare ecc in modo migliore...

quindi boh, sono molto indeciso su cosa usare
    Non devi guardarti in giro. Devi concentrarti sul tuo avversario. Vivamente consigliato il controller.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su