Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 27

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #521
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: Quantum Break | By Remedy

    no grazie, per la stessa cifra mi prendo un gioco che va...

    tra un paio d'anni, forse, quando windows store sarà fallito, ci penserò: fino ad allora vivrò bene senza remedy e i suoi giochi... alan wake l'ho aspettato come il messia per due anni e poi m'ha fatto scacazzare, magari sono pure refrattario a loro!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #522

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Il gioco va, poi se non ti interessano i giochi remedy, non ti interessa comprarlo, vorrei capire perchè scrivi qua, limite mio evidentemente

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Immagino vada a 60 lasciando lo scaling della risoluzione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #524
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Beh su pc va ancora alla grande dai

    http://www.metacritic.com/game/pc/quantum-break

  5. #525

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Immagino vada a 60 lasciando lo scaling della risoluzione


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    e quindi?Cosa c'è da ridere?

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Si ride per non piangere

  7. #527

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A me fate sorridere voi, che trollate evidentemente in questo topic solo per il gusto di trollare, visto che non avete intenzione di giocarci né di comprarlo. Visto che voglio pensare che sia scarso interesse verso il gioco, diversamente non comprarlo perché bisogna giocarlo come su xbox one sostanzialmente, è un po' da malati di mente...

  8. #528
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Quantum Break | By Remedy

    È un porting fatto col culo venduto su di una piattaforma ridicola ad un prezzo fuori logica. Punto.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A me invece fai ridere tu, che continui a difendere un prodotto tecnicamente indifendibile e venduto a un prezzo spropositato. Quindi chi è il troll? Questione di punti di vista

    Io lo comprerò molto volentieri quando il windows store fallirà e lo venderanno a 10€. E pensare che ho ricomprato in versione retail a prezzo pieno AW su pc dopo averlo già giocato su 360

  10. #530

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io l'ho definito il peggior porting post GTA4, ma non si gioca coi porting e né con le schede grafiche o i benchmark. Il gioco è comunque ottimizzato per la fascia media, sui setting della one, che è una console next gen, non è la 360. Poterlo mandare agli stessi setting al doppio del frame non è poca cosa.

  11. #531
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Invece a me incuriosisce, perché la storia probabilmente è carina (ed è l'unica cosa per cui lo comprerei a 10 euro).

  12. #532
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A 70 euro bisogna essere fuori di testa per comprarlo. Non sono ti pigliano per il culo facendo un porting da galera, ma in più ti fanno pure pagare il doppio di quello che dovrebbe essere. E senza la vasellina

  13. #533
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Boh, se volessi giocare con i setting di Xbox One prenderei una Xbox One. Ho un PC con hardware di fascia alta ed esigo che questo sia sfruttato a dovere, non ho speso 1000 euro per giocare come su una console da 300 euro.
    Senza considerare il prezzo di vendita, che è completamente fuori mercato e fuori di testa.

  14. #534

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Quindi avendo il PC da 1000 euro, avresti preferito spenderne altri 399 euro per giocarci, invece di giocarci comunque a dettagli medio alti al doppio del frame rate, e magari comprando un codice su subito o da altre parti che si trovano a 25 30 euro, anziché i 60 della versione one.

    Sensatissimo bada

    Quante pippe, è un gioco FANTASTICO che su PC non doveva nemmeno arrivare, hanno sbagliato nel voler inserire settings più importanti dell'analoga versione xbox one, se lo rilasciavano semplicemente su one al doppio dei frame con config anche vecchie, ci sarebbero state paradossalmente meno polemiche. Ma il pcista se non maxa i giochi si sente male e danneggiato, così deve montare le tende e i picchetti di protesta, tra l'altro vuole pure il gioco a 5 euro
    Ultima modifica di Panda Vassili; 07-06-16 alle 19:29

  15. #535
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io non volevo rientraci più in questo thread, però sul serio io non capisco cosa ti sfugge del concetto ho il PC ninja pagato un botto di soldi, compro il gioco a prezzo pieno (o su subito.it il rivenditore ufficale dei codici xbox ) e non ci posso giocare al massimo perché è ottimizato col culo ma devo scendere a compromessi. Scusa se c'è qualcuno con dei dubbi sull'acquisto del gioco e non vuole spenderci soldi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #536

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La versione PC resta la migliore versione disponibile del gioco a mani basse, visto che va al doppio dei frame di quella one, basta giocare agli stessi dettagli grafici. E vi assicuro che anche senza maxare i giochi non si muore, o non vi arrestano...Ignorare un gioco perché non si può piazzare l'upscaling off o l'illuminazione volumetrica ad ultra può essere assurdo, non ignorarlo e rimanere a trollare è da studiare come comportamento invece.

  17. #537
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Quantum Break | By Remedy

    E' come comprare una ferrari ma ti dicono che al massimo puoi fare 100 km\h. "eh ma mica si muore se non vai più veloce".

  18. #538

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' come comprare una ferrari ma ti dicono che al massimo puoi fare 100 km\h. "eh ma mica si muore se non vai più veloce".
    questo post conferma che a molti giocatori PC interessa maggiormente vedere come gira un gioco sul proprio hardware piuttosto che giocare ai giochi. "oooh, faccio 1200 fps, sto godendo, mi faccio una sega11!11"

    PS: se non ricordo male a te piace Doom, che è praticamente copia e incolla della versione console, non cambia quasi nulla visivamente tra low e ultra, però lì il giocatore PC ha la versione maxata che può mandare a 150fps con schede come la 970 tutto sommato non più nuove e gode mentre Remedy ha voluto strafare coi settings senza la dovuta ottimizzazione e quindi si parla di scandalo e di picchetti montati per strada
    Ultima modifica di Panda Vassili; 07-06-16 alle 19:44

  19. #539
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Strafare? Ma strafare cosa? Tecnicamente il gioco è buono, ma di certo non un mostro di tecnica.

  20. #540
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Quindi avendo il PC da 1000 euro, avresti preferito spenderne altri 399 euro per giocarci, invece di giocarci comunque a dettagli medio alti al doppio del frame rate, e magari comprando un codice su subito o da altre parti che si trovano a 25 30 euro, anziché i 60 della versione one.

    Sensatissimo bada

    Quante pippe, è un gioco FANTASTICO che su PC non doveva nemmeno arrivare, hanno sbagliato nel voler inserire settings più importanti dell'analoga versione xbox one, se lo rilasciavano semplicemente su one al doppio dei frame con config anche vecchie, ci sarebbero state paradossalmente meno polemiche. Ma il pcista se non maxa i giochi si sente male e danneggiato, così deve montare le tende e i picchetti di protesta, tra l'altro vuole pure il gioco a 5 euro
    No, avendo il pc da 1000 euro mi aspetto che quei 1000 euro vengano sfruttati. Preferisco non essere preso per il culo con un gioco ottimizzato male e una piattaforma di digital delivery anacronistica nonché fuori mercato per i prezzi praticati.
    Capisco però che per alcuni sia più comodo foderarsi gli occhi di prosciutto piuttosto che ammettere di essere stato trattato di merda da publisher/developer.
    Quindi il punto, e lo si ribadisce ciclicamente su questo thread ma ti ostini a non volerlo capire, è che a noi è l'atteggiamento di Microsoft che non va bene perché il gioco lo vorremmo giocare tutti, ma finché a Redmond continueranno a pensare che i giocatori PC sono degli imbecilli Quantum Break sta bene dove sta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su